Triniti ha perso la vita, dopo l’aggressione del cane di famiglia

Pitbull attacca la piccola Triniti e viene ucciso dagli agenti di polizia. La bambina muore poco dopo in ospedale

La triste vicenda è avvenuta recentemente a Rocky Mount, nel Nord Carolina. Sembra quasi la scena di un film horror, ma purtroppo è realmente avvenuta. Tutto è stato registrato dal 911, con cui la mamma di questa bambina che vedete nelle foto, Triniti, stava parlando in quel momento.

triniti-ha-perso-la-vita-dopo-laggressione-del-cane

La piccola Triniti è morta a solo un anno di vita. Il loro cane domestico, un pitbull di sei anni, un giorno si è accanito verso di lei e stava per sbranarla. La mamma, impaurita e sotto shock, non sapendo cosa fare, ha chiamato il 911. L’operatore che ha risposto, ha cercato di consigliarla, nel’attesa che gli agenti arrivassero sul posto. La donna urlava e piangeva, continuando a ripetere che il cane stava uccidendo la sua bambina. L’agente, anche’egli in difficoltà, ha prima consigliato alla donna si provare ad aprire la bocca al cane, per liberare la piccola e di colpirlo in testa, ma poi, vedendo che non funzionava, ha consigliato alla donna di andare in cucina e di prendere un coltello, uno di quelli grandi da carne. La mamma continuava a ripetere che non poteva, non poteva lasciare la piccola così, ma poi, quando ha capito che uccidere il cane era l’unica soluzione, è corsa in cucina. Nel tentativo di fargli lasciare la presa di Triniti, la mamma ha cercato di tagliare la gola dell’animale, ma non c’è stato nulla da fare e alla fine la piccola Triniti era arrivata all’estremo. Ad uccidere il pitbull sono stati gli agenti, una volta arrivati. Gli hanno sparato un colpo in testa e poi, i soccorsi hanno portato immediatamente, la bambina in ospedale.

triniti-ha-perso-la-vita-dopo-laggressione-del-cane1

Purtroppo, dopo settimane di tentativi e sofferenza, Triniti si è lasciata andare ed è morta.

Al momento ci sono delle indagini in corso, gli agenti stanno cercando di ricostruire i fatti e di capire da cosa sia stato dovuto l’attacco del pitbull.

Il corpo dell’animale sarà esaminato.

Fonte: Il Messaggero.

Potete leggere anche: Buddy aggredisce la sua amica umana e viene soppresso