Come aumentare il seno in modo naturale

Ecco alcuni consigli per migliorare le vostre proporzioni.

Home > Senza categoria > Come aumentare il seno in modo naturale

La maggior parte delle donne con il seno piccolo, vorrebbe che fosse più voluminoso e gonfio,ma non farebbero mai un intervento di chirurgia estetica. Esistono per fortuna alcuni modi per aumentare il seno in modo naturale o comunque per renderlo più tonico.

1 Massaggia il seno regolarmente

State attente, donne! Ecco perché i tuoi capezzoli possono farti male

Massaggiare regolarmente il seno è considerato uno dei metodi migliori per aumentare la dimensione in modo naturale. Alcuni dicono che se si massaggia regolarmente il seno, per 30 minuti al giorno, si noterà un aumento del tono addirittura già in un solo mese.

Massaggiare il seno aumenta sicuramente il flusso sanguigno, sollecitando gli ormoni responsabili della crescita del seno. Il modo migliore per massaggiare il seno è il seguente:

  • Inizia sfregando i palmi delle mani per riscaldarle;
  • Strofina delicatamente le mani sul seno, in senso orario sul lato destro e in senso antiorario, sul lato sinistro.

2 Consuma grassi sani e ricchi di estrogeni

La dimensione del seno dipende anche dalla nostra alimentazione. Grassi sani come uova, noci, avocado, pesce,possono aiutano ad aumentare le dimensioni del seno e fanno bene alla salute in generale.

Inoltre, preferiamo alimenti che favoriscono gli ormoni estrogeni – che influenzano il seno – come frutta, legumi, semi di lino o pollo.

3 Fare dei trattamenti a base di erbe

Infine, anche alcune erbe, come ci dicono alcuni esperti,  aiutano ad aumentare le dimensioni del seno. Per esempio, i semi di finocchio, che sono ricchi di flavonoidi e aiutano a migliorare la crescita dei tessuti del seno. Anche il fieno greco aiuterebbe a stimolare la produzione di prolattina, che determina un incremento delle dimensioni del seno.

Prima di provare questi trattamenti a base di erbe, consultare un esperto o un medico per sapere se li potete provare, in base alla vostra condizione fisica.

4 Esercizi per il seno

Infine, praticare degli esercizi mirati al seno e ai pettorali, può senz’altro sollevare il seno e mantenerlo sodo. Ecco qui gli esercizi per il seno da provare.