come viene trattato il suo bambino con paralisi celebrale

Fa un video di nascosto, e con le lacrime agli occhi, continua a riprendere per far vedere a tutti come viene trattato il suo bambino con paralisi celebrale. Il video diventa virale dopo sole due ore dalla pubblicazione

La vita può essere molto difficile per le persone che sono diverse o con qualche forma di disabilità. Austin Weaver è un bambino che ha una paralisi cerebrale. A causa di questa condizione la sua capacità di movimento può essere molto lenta ma sua madre è sempre stata determinata a fare in modo che il piccolo Austin conduca una vita felice e piena di tutte le esperienze che un bambino della sua età dovrebbe fare.

Austin, come i suoi compagni di squadra, ha 9 anni. Da un paio di stagioni, Austin è entrato a far parte della squadra di pallacanestro della sua scuola e nel tempo ha raggiunto un legame molto speciale con i suoi compagni di squadra . Grazie alla presenza di Austin, l’allenatore si è concentrato sullo spiegare ai bambini l’importanza del lavoro di squadra . “Voglio ringraziare la tua squadra. Tutti i ragazzi aiutano sempre Austin. Grazie a Coach Mike per tutto quello che ha fatto per mio figlio. ” Christina Weaver, la madre di Austin, non potrebbe essere più felice con il trattamento meraviglioso che suo figlio riceve nella squadra e recentemente è riuscita a catturare in un video quanto fossero grandi tutti con il loro piccolo. Anche se nella registrazione si vede che Austin è molto più piccolo del resto dei ragazzi, non esitano a circondarlo per aiutarlo a schiacciare la palla. Austin e la sua famiglia vivono nella città di Belleville, in Virginia, negli Stati Uniti. Il più grande della squadra, quello con il numero 50 sulla maglietta , prende la palla e ne approfitta per lanciarla ad Austin. Per lui, l’importante è non solo fare il passaggio al suo amico, ma anche aiutarlo a mettersi in posizione in modo che sia più probabile che punti la palla. Little Weaver fa il suo primo tentativo di segnare ma non riesce.

 

Tuttavia, i suoi leali compagni di squadra sono disposti a fare tutto perché Austin possa tornare a casa contento di segnare. Il ragazzo con la maglia numero 50 torna a fare un passaggio e lo aiuta ancora una volta nel lancio. Nel video puoi sentire che tutti sono attenti e, infine, l’evento atteso: il piccolo fa canestro .

“Austin è riuscito a segnare. Ci sentiamo molto fortunati ad avere così tante persone che lo supportano “. Dopo un incredibile punteggio con l’aiuto dei suoi compagni di squadra, Austin corre in campo per festeggiare e abbraccia il suo allenatore. È così eccitato che festeggia con il pubblico che per qualche minuto sembra aver dimenticato che il gioco sta andando avanti e che i suoi compagni di squadra stanno dando tutto in campo.

Il video originale è stato visto più di un milione di volte in tutto il mondo,perché è estremamente commovente.

Christina ha deciso di condividere il video sulle reti per ringraziare l’enorme lavoro che l’allenatore e il team fanno per far sentire Austin incluso. Nel giro di poche ore è diventato completamente virale e molte persone hanno commentato quanto sia bello vedere bambini così piccoli con un cuore così grande.

Condividi questo bellissimo video in modo che molti di noi possano seguire l’esempio del ragazzo ispiratore con la maglia numero 50 e i suoi compagni di squadra.