Credete che il fato abbia ricompensato questa moglie amorevole?

Si è rifiutata di disconnettere le macchine che tenevano in vita suo marito in coma, non ha mai perso la fede, decidendo addirittura di portarlo a casa per prendersi cura di lui. Credete che il fato abbia ricompensato questa moglie amorevole?

La vita di Danielle Josey e Matt Davis, sposata per sette mesi, è cambiata completamente quando lui ha subito un devastante incidente motociclistico, lasciandolo in coma. I medici consigliarono di lasciare Matt morire perché aveva una probabilità del 90% di ‘non svegliarsi’ a causa della lesione traumatica cerebrale che aveva, ma Danielle rifiutò.

Decise di tenerlo in vita e riportarlo a casa. Si sono trasferiti a casa della loro madre per prendersi cura di lui. Danielle ha commentato: “Dobbiamo portarlo a casa, avrà la migliore visione del mondo. Se deve rimanere bloccato in un letto, almeno sarà circondato da qualcosa di famigliare “. E un giorno è successo un grande miracolo Matt si è svegliato! Presto cominciò a seguirli con gli occhi quando passavano e poco dopo tentò di comunicare. Tre mesi dopo l’incidente, Danielle ha iniziato la riabilitazione con Matt ed è stato un ottimo inizio. Matt aveva bisogno del suo tempo per recuperare il suo senso dell’umorismo e la sua memoria a lungo termine, perché non ricordava Danielle, i suoi appuntamenti o il suo matrimonio. Sebbene non fosse in grado di ricordarla, lei non lo ha mai lasciato e stavano ancora combattendo insieme. Attualmente Matt può guidare, raccontare barzellette, giocare e godersi lezioni di yoga con la sua inseparabile moglie, che non lo ha mai abbandonato. Finalmente a poco a poco cominciano a recuperare la loro vecchia vita.

Danielle è un esempio di amore e sostegno incondizionati. Sono molto felice di sapere che ci sono ancora persone come lei nel mondo.

Auguro il meglio a questa coppia grande e inseparabile!

Sulla sua pagina Facebook puoi seguire la storia di Matt e vedere come ogni giorno sta migliorando a poco a poco, una prova tangibile che con l’amore tutto è possibile.

Stanno raccogliendo denaro tramite gofundme per il loro costoso trattamento di recupero e tutti noi possiamo aiutare.

I migliori auguri a Matt!?