GF Vip scatta il bacio

GF Vip, scatta il bacio tra Delia Duran e Soleil Sorge durante una festa

Delia Duran e Soleil Sorge si lasciando andare ad un lungo bacio che lascia tutta la casa senza parole

Al GF Vip le sorprese continuano a sorprendere i telespettatori e durante la serata di ieri scatta un bacio tra Delia Duran e Soleil Sorge. Le due acerrime nemiche si sono lasciate andare a un lungo momento di affetto che ha lasciato tutti gli inquilini senza parole.

Una nottata turbolenta quella di stanotte all’interno della casa più spiata d’Italia a seguito di una festa organizzata dagli autori e gli stessi vip. L’ennesimo colpo di scena che vede protagoniste Delia, Soleil e infine anche Alex Belli che, in giardino assiste a un bacio inaspettato e sentito tra le due donne.

Il tutto è avvenuto nella serata di ieri sulle scale esterne della casa accanto alla piscina. Gli inquilini del Grande Fratello Vip si sono lasciati andare ad una festa senza precedenti. Sono stanti tanti i balli, le confessioni ma soprattutto i gesti inaspettati e improvvisi.

A tener banco ancora una volta in questa domenica è il bacio scambiatosi tra Delia Duran e Soleil Sorge questa notte. Ha lasciato tutti senza parole il gesto che le due vip hanno fatto sulle scale esterne del giardino dopo il solito djset.

GF Vip, scatta il bacio tra Delia Duran e Soleil Sorge

Le due donne per mesi si sono scontrate con duri faccia a faccia che hanno sempre portato a discussioni e incomprensioni. Delia infatti, più volte ha criticato il comportamento di Soleil e di Alex all’interno della casa, accusandoli di essere troppo intimi e di amarsi l’un l’altra.

A differenza di Delia invece, Soleil ha più volte accusato moglie e marito di aver dato via a un teatrino organizzato ancor prima di entrare nella casa del GF Vip. In questi ultimi giorni però, le due donne vicine ad Alex sembrano aver trovato un punto d’incontro tanto da lasciarsi andare a un lungo e intenso bacio.

Durante la festa primitiva di ieri sera, Delia e Soleil hanno lasciato sorpresi tutti i coinquilini ma anche i telespettatori a casa che, non si aspettavano una vicinanza così forte. Entrambe infatti, si sono avvinghiate e hanno catturato l’attenzione riportando a galla il triangolo amoroso che da mesi viene portato avanti all’interno e all’esterno del GF Vip.