Laura Pausini e Biagio Antonacci inieme per Laura Biagio – Stadi 2019

Tutte le informazioni sui concerti di Laura Pausini e Biagio Antonacci, date e biglietti.

Laura Pausini e Biagio Antonacci sono pronti a salire sul palco insieme per un imperdibile tour negli stadi. Al via Laura Biagio – Stadi (#LB2019) il 26 giugno 2019,  dallo Stadio San Nicola di Bari e poi, a seguire altre, le altre nove tappe in Italia.

Il concerto di Laura Pausini e Biagio Antonacci

Laura Pausini e Biagio Antonacci concerto

Photo Courtesy Press Office

Le due icone della musica pop  l’avevano promesso a milioni di fan e ora sono pronti, Laura e Biagio insieme per emozionare con duetti inediti, i loro grandi classici e le loro più recenti hit.

Il tour sarà l’occasione per cantare dal vivo  il loro primo singolo insieme, “Il coraggio di andare”, attualmente in radio e brano incluso nella special edition dell’ultimo album di Laura Pausini -in uscita  venerdì 7 dicembre – “FATTI SENTIRE ANCORA” (Atlantic / Warner Music).

Le date del tour

Laura-Pausini-e-Biagio-Antonacci_foto-di-Cosimo-Buccolieri-3

Photo Courtesy Press Office – foto-di-Cosimo-Buccolieri

Queste tutte le date del tour, prodotto e organizzato da Friends & Partners:

  • 26 giugno allo Stadio San Nicola di Bari
  • 29 giugno allo Stadio Olimpico di Roma,
  • 4 luglio allo Stadio di San Siro a Milano
  • 8 luglio allo Stadio Artemio Franchi di Firenze
  • 12 luglio allo Stadio Dall’Ara di Bologna
  • 17 luglio allo Stadio Olimpico di Torino
  • 20 luglio allo Stadio Euganeo di Padova
  • 23 luglio allo Stadio Adriatico di Pescara
  • 27 luglio allo Stadio San Filippo di Messina
  • 1 agosto alla Fiera di Cagliari

Dove acquistare i biglietti

I biglietti in prevendita per il tour saranno disponibili in esclusiva dalle ore 13.00 di oggi, lunedì 3 dicembre, alle ore 13.00 di martedì 4 dicembre per la due “fan base” degli artisti – per gli iscritti al fanclub ufficiale di Laura Pausini – www.laura4u.com – e per gli iscritti alla newsletter di Biagio Antonacci – www.biagioantonacci.it.

Dalle ore 14.00 di martedì 4 dicembre saranno, invece, disponibili sul sito di TicketOne e dalle ore 11.00 del 6 dicembre nei punti vendita abituali (si potranno acquistare massimo 4 biglietti ad utente per ogni stadio).

Laura e Biagio, una lunga amicizia

Laura-Pausini-e-Biagio-Antonacci_foto-di-Cosimo-Bucco

Photo Courtesy Press Office – foto-di-Cosimo-Buccolieri

L’amicizia tra Laura Pausini e Biagio Antonacci dura da 25 anni. La prima collaborazione tra le due star della musica italiana risale al 2000, quando Biagio Antonacci scrive per Laura Pausini il brano “Tra te e il mare”, contenuto nell’omonimo album della cantante.

E poi, nella tappa milanese, tenutasi il 2 dicembre 2001 al Mediolanum Forum, per la prima volta Laura Pausini duetta con Biagio Antonacci. Questo è stato solo l’inizio di una grande amicizia e stima reciproca che li ha portati a collaborare varie volte negli anni.