Lavoro dei sogni: 45.000 Euro per viaggiare

Ecco l'annuncio di lavoro dei sogni

Il lavoro dei sogni esiste e anche la paga non è niente male. Vi piace l’idea di esser pagati per girare il mondo? E’ proprio quello che sta cercando Matthew Lepre, un milionario australiano di 26 anni. Il giovane imprenditore cerca infatti un assistente che accetti di seguirlo in giro per il mondo, tra lussi e e fastosità. Dopo l’annuncio di lavoro che cercava un custode di un faro per 112.000 euro all’anno, eccone un altro davvero particolare.

Come detto, il datore di lavoro è un milionario in cerca di un assistente. Matthew Lepre è un ventiseienne australiano, divenuto milionario nel giro di pochissimi anni grazie alla sua attività di e – commerce e business coaching. Il ragazzo, recentemente, ha chiesto aiuto al Daily Mail per trovare l’uomo adatto a ricoprire il ruolo di suo assistente personale.

Matthew-Lepre

Le uniche mansioni del candidato dovranno essere la volontà di seguirlo in giro per il mondo per aiutarlo ad espandere la sua attività. E lo stipendio? Anche questo, ovviamente, da sogno. Il milionario guadagna circa 120.000 dollari in un mese e il suo assistente verrà pagato 52.000 dollari all’anno, compreso il vitto e l’alloggio.

Cercasi-viaggiatore

Uno stipendio niente male, considerando anche che il lavoro non sembra neanche così faticoso. Ma quali sono i requisiti che Matthew richiede? Il suo assistente dovrà essere ovviamente un viaggiatore, con tanto di passaporto e nessuna volontà di mettere le radici. Inoltre, dovrà avere discrete qualità nell’organizzare viaggi, avere competenze nel campo dell’informatica e dei social media.

Il-milionario-in-cerca-di-assistenti

Oltre a questo, il candidato dovrà garantire anche puntualità, ambizione, voglia di imparare e massima disponibilità. Il milionario ha dichiarato che il suo obiettivo è quello di far godere ad altre persone i lussi della sua vita, tra lavori al computer e location da sogno. Ma che sia davvero questo il suo scopo?

Scorrendo velocemente le sua foto sui social network, sicuramente, oltre alla sua vita sfarzosa, un altro dettaglio salta all’occhio: Matthew è quasi sempre da solo. Che sia una scelta di vita o solo una conseguenza del suo lavoro, non è sicuramente affar nostro. Quello che però viene da chiedersi è se la sua offerta di lavoro derivi anche da un profondo desiderio di compagnia.

In ogni caso, qualunque sia il motivo che lo abbia spinto a cercare un assistente, sicuramente il ragazzo offre un lavoro da sogno. Per candidarsi dovete iscrivervi al suo canale Youtube, per iniziare a dare un’occhiata al genere di vita che dovrete fare se dovesse scegliervi. Infine, compilate il modulo presente sul suo sito. Volete candidarvi?