Le cose più bizzarre viste al matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez

Ne abbiamo viste delle belle!

Il matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez è stato seguito sui social da milioni di persone in tutto il mondo. Tanta la curiosità per quello che è stato definito come il Royal Wedding all’italiana. E, in quanto a spesa e clamore, forse ci siamo quasi. Come ci siamo quasi anche con lo strascico del bellissimo abito da sposa Dior di Chiara Ferragni. Senza tralasciare il look dello sposo e quello degli invitati. Insomma, impossibile non aver seguito anche solo un secondo di questo evento. Ne abbiamo viste di cose bizzarre… Ecco quelle che hanno lasciato senza parole!



ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

1. Le bambole Trudi maxi dedicate agli sposi: ammettiamolo, anche noi le vorremmo, magari in formato mini!

ACQUISTA QUI TAPPETINO REFRIGERANTE
2. Il volo privato per gli invitati, con tanto di gate dedicato a Linate. C’è chi grida allo scandalo, ma noi nel nostro piccolo organizziamo pullman, loro interi aeroplani. Se poi hanno pagato, che problema c’è?
3. La mamma di Fedez versione hostess… Anche lui se la ride, ma che simpatica che è stata?

4. Il kit brandizzato #TheFerragnez per un volo piacevole è una vera e propria chicca!
5. Il cocktail di benvenuto agli ospiti la sera prima, molto american style. Scommettiamo che diventerà di moda?
6. Ruota panoramica e luna park… Basta, mi risposo, perché li voglio anche io!

7. Stand per pop corn e zucchero filante: c’è un luna park con ruota panoramica e giostra di cavalli, vuoi non mangiare qualche tipica schifezza tipica?
8. Il flop del crowdfunding per la lista nozze: ma come, così tanti invitati famosi e una raccolta fondi che non decollo? Suvvia, ma che tirchiaggine è?
9. Il bacio dal balcone di Palazzo Nicolaci, che Meghan e Kate scansateve proprio!

10. Chiara Ferragni non aveva il cellulare durante la cerimonia. E questa dovrebbe essere la cosa più bizzarra di tutto l’evento visto che non se ne separa mai, non trovate?

11. I grandi assenti… Mika chiede scusa all’amico di X Factor per la sua assenza, mentre sono state notate anche altre mancanze famose. Che avevano da fare se non partecipare al Royal Wedding de noialtri????