Pietro Taricone

Perché al funerale di Pietro Taricone c’era solo Marina La Rosa? La spiegazione di Lorenzo del GF

Pietro Taricone ci ha lasciati 10 anni fa in un drammatico incidente: oggi Lorenzo Battistelli svela perché al funerale c'era solo Marina La Rosa

Pietro Taricone ci ha lasciati ormai 10 anni fa, impossibile dimenticare il terribile incidente con il paracadute avvenuto a Terni. Oggi, a distanza di anni, Lorenzo Battistello, compagno di avventure di Pietro nella casa del Grande Fratello, ha svelato il motivo per cui al funerale del ragazzo cera solo Marina La Rosa.

Al funerale non c’era nessuno dei suoi “coinquilini” se non Marina La Rosa. In merito Lorenzo Battistello ha dichiarato:

Lorenzo Battistello oggi

“Marina si era trasferita a Roma. Anche Pietro viveva lì e si frequentavano, avevano un legame di amicizia. Quando Pietro è morto, Marina era ai funerali.

Aveva un rapporto di conoscenza anche con Kasia Smutniak. L’ha vissuto in maniera più dolorosa per questo. All’epoca mi contestò il fatto di non essere andato ai funerali.

Pietro Taricone e kasia

Io mi trovavo a 1000 chilometri e ricordo che i funerali furono celebrati molto velocemente, pochi giorni dopo mi pare. Fu uno shock, non ebbi nemmeno il tempo di organizzare lo spostamento. Poi Marina è una persona molto sensibile”.

“Ai funerali di Pietro c’era solo Marina. Credo che se fosse successo oggi saremmo stati lì tutti e nove. È stato il momento, nella nostra testa il Grande Fratello in quel periodo era finito. Quell’unità mancata all’epoca l’abbiamo ritrovata adesso”

kasia e Pietro Taricone

“Il legame tra noi ex concorrenti è molto forte ancora oggi – ha spiegato-. Abbiamo un gruppo Whatsapp e ci sentiamo tutti i giorni. In quel periodo, invece, dopo il boom iniziale ognuno aveva preso la sua direzione. C’erano stati gli eventi, le serate, gli incontri in tv e poi ci eravamo distaccati, stavamo capendo cosa fare della nostra vita”.

Il ricordo di Kasia Smutniak per Pietro Taricone

Figlia Pietro taricone

Kasia Smutniak oggi è sposata, ma con Pietro Taricone ha avuto la splendida Sophie che oggi ha 15 anni. La donna per ricordare il compagno ha postato su Instagram una foto che ritrae sia Sophie, sia Leone, il figlio avuto da Domenico Procacci.

Potrebbe interessarti