sembra una neonata di pochi mesi

Pensavo fosse una bufala, lo ritenevo impossibile, e oggi invece mi ritrovo a raccontarvi la sua storia per onorare la sua memoria. Questa piccola bambina si chiama Teo Pei, sembra una neonata di pochi mesi ma non fidatevi degli occhi...resterete scioccati dalla sua storia.

Teo Pei Shan0, la giovane di Singapore che aveva una strana malattia, che l’aveva costretta a vivere per 17 anni nel corpo di un bambino di 3 mesi. Ma il destino ha deciso che il 19 luglio 2016, la giovane donna è morta a causa della sua malattia rara, che è rimasta un mistero per i medici di tutto il mondo, che l’hanno analizzata.

Più di 100 persone, compresi amici e parenti, hanno salutato la bambina a un funerale emotivo. Questa è una delle foto più tenere di Teo Pei Shan. I suoi genitori si sono completamente dedicati a lei con molto amore e affetto. La bambina aveva imparato a leggere e suonare il piano. La giovane donna è nata il 5 agosto 1998 e durante i primi mesi ha vissuto come qualsiasi bambina, ma nei suoi geni si trovava una strana malattia che ha fermato la sua crescita a 3 mesi e, nonostante avesse compiuto 17 anni, non ha mai sviluppato il suo corpo. Pei Sahn era costretta a vivere come una bambina. A 4 mesi dovette essere ricoverata in ospedale e i medici iniziarono a vedere anomalie nella sua crescita e iniziarono ad esserci complicazioni nella sua salute. Durante i primi anni di vita fu ricoverata in ospedale, quindi sua madre dovette smettere di lavorare. Ma alla fine la sua salute si è stabilizzata anche se non riusciva a respirare da sola, quindi ha sempre dovuto indossare un respiratore. I medici hanno fatto tutto il possibile per migliorare il suo stile di vita e la piccola poteva vivere a casa e iniziare a fare attività.

La ragazza ha fatto tutto con i suoi genitori

Sua madre ha smesso di lavorare per prendersi cura di lei.

Nonostante i suoi limiti, è riuscita a fare molte cose da sola.

 

I suoi genitori hanno pagato un insegnante di piano per lei

Purtroppo, e anche se i medici avevano previsto che la ragazza poteva vivere molti anni, ha dovuto essere ricoverato in ospedale un paio di settimane prima del suo 18 ° compleanno ed è morta giorni prima del suo compleanno.

Suo padre, Teo Qi Kuan, un tassista di 57 anni, ha detto in lacrime: “Non so cosa dire. È una grande perdita. Manterremo la sua stanza come è oggi, ovviamente, per ricordarla. ” I suoi genitori al seguito, salutando la figlia giorni prima di compiere 18 anni

Il funerale di Teo Pei Shan è stato un grande evento e più di 100 persone sono andate a vederla I suoi genitori hanno espresso grande dolore alla partenza di Teo Pei Shan

L’amore e la cura che le hanno dato durante tutti questi anni la mantennero viva e con una vita molto attiva. Da parte sua, sua madre Madam Chew Siew Cheng, 47 anni, ha ringraziato le persone che erano con loro per sempre e ha ricordato al funerale i gusti di sua figlia, tra cui suonare il pianoforte, uno strumento che ha suonato grazie a le lezioni che un insegnante le ha impartito.

In questo video puoi vedere come la ragazza/bambina suonare il piano:

Anche se la storia della ragazza è triste, i suoi genitori hanno ampiamente dimostrato che è l’amore che fa la differenza nella vita di chiunque, e Teo Pei ne ha ricevuto davvero tanto.