Si sentono rumori all’interno della bara

La processione funeraria ha inizio. La macchina con la bara avanza lentamente. Improvvisamente il veicolo si ferma, l'autista scende terrorizzato gridando:" Si sentono rumori all'interno della bara " Il video della scena ha fatto il giro del mondo.

Di fronte a situazioni insolite, è normale che l’essere umano reagisca emotivamente, come è successo a questo funerale quando stavano trasferendo il cadavere di una donna di 65 anni al cimitero per la sua sepoltura. Durante la processione funeraria, l’autista incaricato di spostare il corpo senza vita, udì strani rumori che lo costrinsero a fermarsi inaspettatamente per chiedere aiuto.

Questo incidente si è verificato in Mercedes, Buenos Aires, con la sorpresa di figli, nipoti e parenti del defunto, che hanno immediatamente sospeso il funerale in questa situazione inaspettata. L’autista disse che il rumore proveniva dalla bara e la prima cosa che pensò fu di cercare aiuto per deviare immediatamente la macchina in un posto di guardia. Questo insolito incidente è stato registrato in un video e ha causato un grande tumulto nelle reti. Le immagini mostrano il momento in cui il veicolo con la bara si ferma per chiedere aiuto e confermare con specialisti la morte della donna pensionata di 65 anni. Senza dubbio, questa storia che è diventata virale ha avuto un forte impatto sui familiari che accompagnavano la donna residente a Mercedes, nell’ultimo addio. La società che ha eseguito il servizio ha chiarito nel suo account Facebook cosa era successo. Il cadavere della signora è stato nuovamente esaminato sotto indicazioni dei parenti, che hanno deciso di deviare la rotta e andare immediatamente all’ospedale Blas locale, per verificare veramente la morte della signora. Nell’ospedale l’equipe medica ha confermato che ciò che è accaduto non si spiega, poiché la donna risulta sempre deceduta. Secondo le informazioni locali, i medici hanno dichiarato che dopo aver verificato la morte della donna, hanno proceduto a trasferire i resti per la sepoltura.

Dire addio a una persona cara significa che il dolore profondo, i sentimenti e le emozioni sono costantemente presenti e questo doloroso incidente attizza quella fiamma nei cuori dei propri cari.

[ntv id=”x8NfzIXC” width=”100%” align=””]

Tuttavia, l’autista in nessun momento ha voluto causare disagio in un momento così emotivo. Non è chiaro cosa sia successo, ma alla fine è stato confermato che la donna era morta.

È una situazione che può verificarsi in qualsiasi altro funerale, senza che l’autista abbia il coraggio di interrompere l’addio di una persona cara. Condividi questa storia e facci sapere la tua opinione.