spedisce una lettera per la sua mamma defunta

La bimba spedisce una lettera per la sua mamma defunta, per il giorno della mamma, all'indirizzo: "Mamma, 1 porta di un angelo tra le nuvole, paradiso". Due giorni dopo nessuno della famiglia era preparato a ciò che sarebbe accaduto

La festa della mamma è stata celebrata nel Regno Unito. In questa data commemorativa i bambini spesso lodano e celebrano le loro madri e una bambina di Kilmarnock, in Scozia, non vuole essere da meno nonostante abbia perso sua madre quattro mesi fa. Lei, una bambina di quattro anni, ha inviato una lettera a sua madre in cielo per commemorare la festa della mamma.

Ciò che la famiglia della bambina non avrebbe mai immaginato è che il messaggio avrebbe ricevuto risposta in meno di 48 ore. Una generosa Royal Mail ha deciso di rispondere alla lettera della ragazza dolce per non spezzarle il cuore. La storia è stata condivisa da Linda Ross, la zia di Ella, che ha pubblicato sul suo Twitter come era andato quel giorno per la bambina. Linda intitola la pubblicazione “Il primo giorno della celeste madre di mia sorella” , e le persone commosse hanno iniziato a reagire positivamente alla tenera storia. “Oggi un estraneo gentile del Royal Mail ha usato il suo tempo per rispondere e rendere una bambina così felice. Il suo viso si è illuminato del più grande sorriso, il suo gesto mostra solo che ci sono persone incredibili in questo mondo. Non posso ringraziarti abbastanza “, scrisse Ross. Jennifer, la madre di Ella, è morta lo scorso dicembre a causa del cancro al cervello che stava combattendo da più di quattro anni. Questa sarebbe stata la prima festa della mamma che Ella avrebbe trascorso senza Jennifer e la bambina ha deciso di inviare una lettera a sua madre in paradiso.

Un giorno prima della celebrazione, la ragazza lasciò la lettera nella cassetta della posta e in un paio di giorni ricevette una risposta che commosse tutti.

 

Linda confessa di essere rimasta sorpresa dal gesto e prima di dare la lettera a Ella hanno deciso di aprirla per certificare che avessero scritto le parole giuste e non dicesse nulla che potesse ferirla.

“Alla mia bellissima Ella: Grazie mille per la mia speciale lettera della Festa della Mamma. Sei una su un milione per me e ti amo molto. Milioni, miliardi e miliardi è quanto ti amo! Crescerai per essere una ragazza molto intelligente e speciale, e sono molto orgogliosa di te. E anche se sono in paradiso, mi prendo cura di te ogni giorno. Un sacco di amore, abbracci e baci, mamma xxx. ”

Sulla busta della lettera che la bambina aveva inviato, c’era scritto l’indirizzo: “Mamma, 1 porta di un angelo tra le nuvole, paradiso”. L’addetto alla posta vedendo questa lettera, ha subito intuito di cosa si trattasse, e ha deciso di leggerla e rispondere.

Si presume che la lettera anonima sia stata inviata da un generoso impiegato del sistema postale a Dean Lennon, Linda ha reso pubblico il suo ringraziamento a quella persona che ha disegnato un grande sorriso sul volto della piccola con un gesto così bello.

Non c’è dubbio che nel mondo ci siano persone buone e dal cuore grande che, tra i loro doveri, dedicano un momento per rendere felici gli altri.

Bravo per un’iniziativa così bella! Condividi questa tenera storia di solidarietà con i tuoi amici.