#TheFerragnez: abito da sposa Dior per Chiara Ferragni, Fedez in Versace

Svelati i brand che li vestiranno!

Manca poco, anzi, manca pochissimo. Sabato 1 settembre Chiara Ferragni e Fedez convoleranno a giuste nozze, per quello che, almeno in Italia, è considerato il secondo Royal Wedding dell’anno, dopo quello tra il principe Harry e Meghan Markle. Sappiamo tante cose sul matrimonio della fashion influencer e del rapper italiani, anche se finora i fashion brand che li avrebbero vestiti sono rimasti tenuti segretissimi. Oggi, però, a così poca distanza di tempo dal grande giorno, possiamo svelarvi chi veste la sposa. E anche chi veste lo sposo.



ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

A Noto, città siciliana da cui arrivano i nonni materni di Chiara Ferragni, sabato 1 settembre Chiara Ferragni indosserà un abito firmato da Dior e dalla sua nuova direttrice creativa, Maria Grazia Chiuri, che avrà l’onore di vestire la più importante fashion blogger italiana, conosciuta in tutto il mondo, in un giorno per lei così importante.

ACQUISTA QUI TAPPETINO REFRIGERANTE

A svelarlo la stessa Chiara: “Mistero svelato, mi vestirò con un abito personalizzato @dior haute couture di @mariagraziachiuri . Spero che vi piaccia, Maria Grazia ha davvero creato l’abito dei miei sogni ❤️ #TheFerragnez”. Di sicuro sarà un abito da sogno e indimenticabile, visto il brand e la stilista che sono stati chiamati a realizzarlo.

E lo sposo? Beh, viste le ultime immagini postate sui social network un dubbio ci era venuto: tantissimi gli scatti in cui il rapper italiano vestiva la moda di Versace, anche in look decisamente controversi. E infatti per il suo matrimonio lo sposo indosserà proprio un outfit pensato per lui dalla casa di moda della Medusa. Speriamo in poche stampe…

Nelle ultime ore proprio il rapper italiano ha svelato un dettaglio interessante sul suo look: i gemelli saranno tondi, dorati con al centro il logo della Medusa del brand che lo vestirà.

Chiara Ferragni è già da qualche giorno a Noto insieme a Leone, mentre Fedez dovrebbe arrivare in questi giorni.