Un tavolo per i defunti

"Siamo entrati nel ristorante e abbiamo visto il miglior tavolo del locale libero, ma subito ci è stato detto che lì non potevamo sederci. Sembrava che stessero aspettando dei VIP ma quando mi sono avvicinata a leggere il cartello sul tavolo, mi sono venute le lacrime agli occhi..."

Sei mai stato in un ristorante dove magari ti sei seduto in un posto scomodo quando sembravano esserci alternative migliori? Naturalmente, la maggior parte delle volte, se ti viene negato un posto o un grande tavolo in un ristorante quando lo chiedi, di solito è per una buona ragione. Tuttavia, questo non lo rende meno frustrante.

Quando una famiglia entrò in una Texas Roadhouse a Dallas, in Texas (Stati Uniti), non capì perché non gli fosse permesso di sedersi su quello che sembrava essere un tavolo vuoto. Quando si sono avvicinati per guardare, hanno capito che era riservato per un gruppo VIP, e sono rimasti commossi…Il tavolo era organizzato come se una persona importante dovesse arrivare in qualsiasi momento. La bandiera americana e la bandiera dello stato del Texas erano appese al muro dietro il tavolo, e sul tavolo c’era un’insegna speciale in modo che gli altri sapessero per chi era riservato il tavolo. Tuttavia, non era veramente riservato per un gruppo ordinario di persone. In effetti, non c’erano cinque persone … gli ospiti non sarebbero mai entrati da quella porta, in nessun modo. La Texas Roadhouse aveva riservato il tavolo a cinque poliziotti morti che erano stati aggrediti da un gruppo di cecchini a Dallas. È stato il modo in cui il ristorante ha riconosciuto il sacrificio e ha onorato le azioni coraggiose di quel gruppo speciale di persone.


Quando gli altri clienti si accorsero della situazione, non c’era nessuno che potesse trattenere le lacrime.

Nella nota c’era scritto: “Noi ricordiamo e onoriamo i cinque poliziotti morti, il sergente Michael J. Smith, Ufficiale Michael Krol, il funzionario Patrick Zamarripa, anziano Lorne fuori Ahrens e Brent Thompson, che lavoravano al Dipartimento di Polizia di Transito Rapido della zona di Dallas, per il quale il ristorante Texas Roadhouse ha prenotato un tavolo. Abbiamo apprezzato il vostro servizio Riposate in pace. ”


Crediamo che il gesto di Texas Roadhouse sia molto speciale e debba essere lodato. Dedichiamo un omaggio a tutte quelle persone che danno la vita in modo che tutti noi possiamo vivere sani e salvi nella nostra società.