10 cose che forse non sai di Nina Moric

Come ad esempio che è oggi compie 40 anni...

 

Tanti auguri Nina Moric! Lo sapevate che l’ex moglie di Fabrizio Corona, con il quale non è rimasta proprio in buoni rapporti, anche a causa di alcune piccole polemiche sul suo rapporto con il figlio Carlos, compie oggi 40 anni? La modella, showgirl e conduttrice televisiva croata è nata, infatti, il 22 luglio del 1976, a Zagabria. In Italia è nota per le sue curve mozzafiato, ma soprattutto per la sua gestione delle pagine social: non le manda certo a dire e certe volte fa imbarazzanti scivoloni. Certi di sapere tutto di lei? Ecco 10 cose che forse non conoscete.

nina-moric-corona
Nina Moric e Fabrizio Corona

1. Nina Moric è figlia di un matematico e di una economista: si era anche iscritta a Giurisprudenza, ma dovette interrompere per la carriera di modella.

2. Nel 1998 è stata eletta Top Model dell’Anno e nello stesso anno riceve il riconoscimento di “The Look of the Year” a The Look of the Year Fashion Awards.

3. Il lancio definitivo nel mondo delle top model degli anni Novanta lo deve a Gianni Versace, che la notò durante i casting di Milano Moda Donna.

4. Nel 2003 è la prima modella straniera a posare per Pin-Up Star Collection.

5. Nel 1999 la vediamo nel videoclip di Ricky Martin Livin’ la vida loca: sì, è proprio lei la ragazza che ancheggia per tutto il video.

6. Il debutto in televisione è del 2000, accanto a Giorgio Panariello in Torn Sabato.

7. Nina Moric è anche cantante, lo sapevate? Ecco qui sotto il brano dance Angels, del 2015.

8. E’ stata sposata per 6 anni con Fabrizio Corona, dal 2001 al 2007.

9. Più volte ha chiesto l’annullamento del matrimonio con il fotografo delle star, per il desiderio di potersi risposare in chiesa.

10. E’ stata anche attrice nel film Stalking di Clarita di Giovanni del 2010.