Alessandro Borghese con concorrenti 4 ristoranti

4 Ristoranti, arrestato ex concorrente: fermato dai Carabinieri, tenta di investirli con una ruspa

Il fatto è accaduto ieri sera in Sardegna

Un ex partecipante della nota trasmissione 4 Ristoranti, condotta da Alessandro Borghese, è stato arrestato. Il suo nome è Alessio Madeddu, ha 51 anni ed è originario di Cagliari. Residente a Teulada, in cui è proprietario di un celebre ristorante di pesce, è stato fermato dai Carabinieri. Dopo aver provocato la fuoriuscita di strada della propria auto, si è opposto all’alcoltest. Quindi, l’uomo ha aggredito una pattuglia di militari dell’Arma ricorrendo ad una ruspa, tentando di investirli e danneggiando l’auto di servizio.

4 Ristoranti: agli arresti ex partecipante

Non è la prima volta che l’ex concorrente dei 4 Ristoranti ha problemi con la legge. Difatti, le Forze dell’Ordine lo avevano già inserito nei loro archivi, per precedenti denunce specifiche, legate al mondo della droga. A Madeddu toccherà ora rispondere dei reati di tentato omicidio, danneggiamento aggravato e resistenza a Pubblico Ufficiale.  

La ricostruzione dei fatti

Locandina 4 Ristoranti Alessandro Borghese

Il fatto è accaduto ieri sera, verso le ore 20, quando i Carabinieri della Stazione di Teulada, che eseguivano un regolare servizio di pattuglia, transitando nei pressi del porto locale, lungo la strada provinciale 71, si sono imbattuti in un incidente stradale.

Un uomo a piedi, solo, al centro della carreggiata, ha raccontato di aver perso il controllo del furgone su cui viaggiava e di essere andato a finire fuori strada dopo essere stato abbagliato dai fari di una vettura che proveniva dal senso opposto.

Test rifiutati

Posto di blocco Carabinieri

Tuttavia, insospettita anche dall’incompatibilità con la posizione del mezzo e dalle tracce di frenata, così come dallo stato di completa alterazione fisica del guidatore, la pattuglia gli ha chiesto di sottoporsi ad accertamenti per verificare se avesse assunto droghe o alcool.

Come previsto dalla normativa, al rifiuto netto di Madeddu, i militari gli hanno confiscato la patente. Il 51enne, improvvisamente allontanatosi, è tornato pochi istanti dopo a bordo di una macchina operatrice da movimento terra.

4 Ristoranti: uomo si consegna alle autorità

Alessio Madeddu in una località di mare

Nonostante l’intimazione dell’alt dei Carabinieri, il 51enne ha travolto l’auto di servizio capovolgendola e trascinandola per qualche metro, provando poi a investirli. I militari sono riusciti ad evitarlo rifugiandosi nei sentieri stretti e boschi adiacenti. A quel punto Madeddu si è dato alla fuga, salvo poi tornare nuovamente, stavolta accompagnato dall’anziano padre, per consegnarsi alle autorità.

Stefano De Martino in ospedale, fan allarmati: quali sono le sue vere condizioni

Raffaella Carrà rivela: "A raccontare comincia tu salta a causa del Covid-19"

Daria Nicolodi, muore la mamma di Asia Argento: è stata la reporter Gianna Brezzi in Profondo Rosso

Diego Maradona Junior piange il papà morto

Elisabetta Gregoraci rivela il suo patrimonio al GFVip: il web si scatena

Diego Maradona Junior ricoverato per Covid viene dimesso per la morte del padre

Chi è Claudia Villafane? Conosciamo meglio l'ex moglie di Diego Armando Maradona