“Abbiamo congelato gli ovuli, lasciamo aperte tutte le porte”: Le due attrici pensano ad una famiglia insieme
Kristen Stewart e Dylan Meyer vogliono avere un figlio e stanno valutando tutti i diversi metodi possibili
Molte coppie nel mondo prendono la decisione più importante della loro vita, ossia allargare la famiglia. Non sempre questo risulta semplice e in molti devono ricorrere ad aiuti esterni per poter concepire. Questo accade anche alle coppie composte da persone dello stesso sesso che hanno necessità di un intervento esterno per poter allargare la propria famiglia. Molte optano per un’adozione, non sempre facile e possibile, mentre altre valutano altre strade. Proprio come hanno deciso di fare Kristen Stewart e la compagna Dylan Meyer.
Kristen Jaymes Stewart è un’attrice statunitense di 33 anni che nel 2019 ha trovato l’amore della sua vita. Kristen ha donato il suo cuore a Dylan Meyer, anche lei attrice e sceneggiatrice. Le due sono state paparazzate insieme per la prima volta a New York nel 2019 e il profondo amore che le lega le ha portate a ragionare sul loro futuro insieme.
Come rivela Kristen in un podcast “Not skinny but Not Fat”, insieme a Dylan hanno deciso di prendere una decisione molto importante.
“Abbiamo fatto scelte coraggiose. Entrambe abbiamo deciso di congelare gli ovuli. Quindi se vogliamo possiamo. Manteniamo aperte tutte le porte.”
Queste le parole dell’attrice nel podcast di Amanda Hirsch. Dopo il loro primo incontro sul set a Los Angeles, tra Kristen e Dylan è subito scattata la scintilla. Ed oggi, dopo anni di relazione, stanno valutando il loro prossimo passo. Le due attrici vogliono allargare la famiglia e non vogliono precludersi nessuna possibilità. Da qui la scelta di congelare gli ovuli per poterli riutilizzare in futuro per una fecondazione assistita. La scelta di queste donne apre un tema davvero importante e forse poco trattato. Stiamo parlando dei diversi metodi per il concepimento e della possibilità per le coppie omosessuali di adottare.