Addio ad Annabel Giles: la conduttrice radio e tv aveva 64 anni
Annabel Giles era una nota conduttrice radiofonica e televisiva gallese. A luglio i medici le avevano diagnosticato un tumore al cervello che, purtroppo, in pochi mesi l'ha portata via all'affetto dei suoi cari
Aveva 64 anni e da qualche mese affrontava una neoplasia al cervello che i medici le avevano diagnosticato. Nonostante tutte le cure e i trattamenti, Annabel Giles non ce l’ha fatta. La conduttrice radiofonica e televisiva gallese si è spenta per sempre. In pochi mesi da quella terribile diagnosi, ha dovuto salutare tutti gli affetti più cari, che oggi ricordano come lei sia riuscita a mantenere alto il morale fino all’ultimo respiro.
Annabel Giles era una conduttrice televisiva e radiofonica gallese di 64 anni. A luglio scorso i medici le avevano diagnosticato una neoplasia al cervello. Nonostante le cure e i trattamenti, la donna non ce l’ha fatta. A dare la notizia sono stati i figli Molly e Tedd:
La nostra incredibile mamma è passata a miglior vita lo scorso 20 novembre, mentre era ricoverata al Martlets Hospital di Hove, in Inghilterra.
La primogenita della conduttrice, Molly Lorenne, nata dal rapporto con Midge Ure, e il secondogenito Teddy hanno dato un lungo addio alla madre, ricordando chi era e come ha vissuto la diagnosi di glioblastoma, una forma aggressiva di tumore al cervello.
Nei quattro mesi successivi ha dimostrato una notevole capacità di recupero e forza, nonostante sia stata sottoposta a un intervento chirurgico al cervello e a innumerevoli radioterapie. Nelle sue ultime settimane di vita si è dedicata con passione alla sensibilizzazione sul glioblastoma, incarnando il suo impegno a favore degli altri.
L’addio dei figli alla conduttrice televisiva e radiofonica gallese Annabel Giles
Era davvero unica nel suo genere, un “enigma” per coloro che hanno avuto il privilegio di condividere la sua vita. Fedele alla sua essenza, ha mantenuto alto il morale e la sua vivacità fino alla fine. Il suo umorismo e le sue risate ci lasceranno ispirati per vivere la vita al massimo, proprio come ha sempre fatto lei.
Questo l’ultimo addio dei figli alla mamma di 64 anni, condiviso sui social.