Adele

Adele dimagrita e con un nuovo look: stenterete a riconoscerla

La cantante Adele è dimagrita tantissimo e ha cambiato taglio di capelli, sarà difficile riconoscerla

Adele nonostante sia una star internazionale di tutto rispetto vive una vita molto riservata e raramente sui social mostra la sua giornata: nessuna storia, nessuna foto postata a cadenza oraria.

Adele

Tutte le foto che pubblica sono naturali, senza impostazioni particolari. Ama essere reale e condividere con i fan solo i momenti importanti. Negli ultimi mesi abbiamo assistito ad una vera e propria rivoluzione nel suo look. E’ dimagrita tantissimo e questo ha scatenato tantissime discussioni tra i fan. Oggi si mostra nell’ultima foto postata sul suo profilo Instagram visibilmente dimagrita e con un nuovo hair look.

Adele ha voluto omaggiare la cantante Beyoncé postando una foto in cui appare inginocchiata davanti ad una tv con un sorriso smagliante mentre indica l’immagine appunto della star americana nell’ultimo video “Already”, un vero e proprio omaggio alla cultura africana con cui la cantante ha voluto ricordare le sue radici.

View this post on Instagram

😊

A post shared by Adele (@adele) on

Ad accompagnare la fotografia di Adele un ringraziamento della cantante rivolto a Beyoncé: “Grazie Regina per farci sempre sentire così amati attraverso la tua arte”.

Adele, nuovo look: stenterete a riconoscerla

Ma ad attirare l’attenzione dei fan è stato appunto il nuovo look di Adele. La cantante indossa una t-shirt marrone a maniche lunghe aderente con mezze lune disegnate sopra. Uno stile molto simile alle tutine aderenti indossate da Beyoncé nel video clip della sua Already. Il motivo a mezza luna è il fil rouge della nuova collezione del marchio Marine Serre, la mezza luna appare anche sul logo del brand.

Il look mette in risalto la forma fisica di Adele visibilmente dimagrita. A stupire tutti però è stato anche il nuovo taglio di capelli. Adele ci aveva abituati o ad un taglio corto o a capelli lisci e lunghi con al massimo qualche onda. In foto invece la ritroviamo con capelli lunghi fino alle spalle, fila centrale e tantissimi ricci. Non c’è che dire, sta benissimo anche così.

Paolo Brosio ancora in ospedale dopo il COVID-19, niente Grande Fratello VIP?

Perché Maria De Filippi si siede sugli scalini ad Uomini e Donne?

Adriano Celentano: la splendida villa dove vive

Carlo Verdone sottoposto ad un intervento chirurgico alle anche: dolori da 7 anni

Che fine ha fatto Blanket Jackson, il figlio che Michael Jackson fece dondolare al balcone

GF Vip, Patrizia De Blanck sul coming out di Garko: "Sono tutti Fro**"

Selvaggia Lucarelli e Adua Del Vesco: torna in voga un post del 2015