Adriana Volpe, è morto il suocero Ernesto Parli: aveva 76 anni

Adriana Volpe, è morto il suocero Ernesto Parli: l'uomo aveva 76 anni ed era il padre di suo marito Roberto Parli: il lutto è stato annunciato in questi minuti

Adriana Volpe vittima di un grave lutto: è morto il suocero ErnestoParli, aveva 76 anni. È stato residente dell’FC Chiasso fra il 1976 e il 1982, il padre di Roberto Parli portò a Chiasso giocatori del calibro di Altafini, Luttrop e Prosperi.

Giovedì 19 marzo Adriana Volpe ha abbandonato la casa del Grande Fratello Vip 4 per motivi personali legati alla salute di un familiare a causa del Coronavirus.

adriana-volpe

A distanza di poche ore si è scoperto che suo suocero, padre del marito Roberto Parli, si è spento proprio a causa del Covid-19. Sono diversi i siti di informazione sportiva e locale del Ticino che in queste ore hanno annunciato la sua morte.

parli-ernesto

Il marito di Adriana Volpe, assente dai social dall’11 marzo, forse per stare vicino al padre, nei giorni precedenti ha più volte invitato tutti a seguire scrupolosamente le regole imposte dal Governo. Questo è uno dei suoi ultimi post su Instagram:

L’abbandono di Adriana Volpe al reality è stato un vero colpo di scena. La showgirl si è congedata dai suoi compagni mentre tutti erano fuori in giardino. Adriana non ha spiegato nei dettagli il motivo di questa scelta, ma ha lasciato intendere che si trattava di qualcosa di grave:

“Vi volevo salutare a uno a uno. Io devo veramente uscire. Come mamma e moglie, ho delle cose che devo risolvere veramente importanti”, ha detto tra le lacrime ai suoi amici.

ernesto-parli

Poco dopo è stato proprio il conduttore Alfonso Signorini ad affrontare l’argomento in una diretta su Instagram:

“Era già da una quindicina di giorni che lottava perché ha dei problemi seri in famiglia che riguardano la salute dei suoi cari. Ora la situazione si è aggravata e ha dovuto lasciare la casa”.

Poche ore fa è arrivata la conferma, suo suocero Ernesto Parli è morto all’età di 76 anni a causa del coronavirus.