Adriana Volpe: “mio suocero, afflitto da un brutto male e poi colpito dal Coronavirus”

La conduttrice trentina Adriana Volpe dopo la necessaria uscita dal Grande Fratello Vip, parla della morte del suocero, Ernesto Parli. Ecco cosa rivela

Home > Spettacolo > Adriana Volpe: “mio suocero, afflitto da un brutto male e poi colpito dal Coronavirus”

La bella conduttrice trentina Adriana Volpe, concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip condotta da Alfonso Signorini, dopo l’uscita forzata dal programma, parla di suo suocero, Ernesto Parli, prima afflitto da un brutto male e poi colpito dal Coronavirus.

Adriana Volpe dopo essere uscita dalla spiata casa del Grande Fratello Vip, racconta con grande dolore il perchè abbia dovuto lasciare forzatamente il reality show e rompe finalmente il silenzio su quanto accaduto al suocero Ernesto Parli in una intervista al settimanale Chi. La conduttrice trentina ha dovuto abbandonare prematuramente il Grande Fratello Vip a causa delle condizioni di salute del suocero sempre più precarie.

Ernesto Parli, padre del marito di Adriana Volpe, Roberto Parli, si è aggravato notevolmente durante la partecipazione di Adriana Volpe al Grande Fratello Vip. Il suocero della trentina era stato infatti trovato positivo al Coronavirus ed è mancato dopo una manciata di giorni dal rientro della conduttrice in famiglia.

Ernesto Parli non era solo positivo al Covid19, ma da poco gli era stato diagnosticato anche un cancro. Alla domanda “Come stai”, Adriana Volpe ha risposto: ” Come sto? è molto complicato rispondere. Diciamo che navigo a vista. Da un lato sono molto provata per la perdita di mio suocero, ma al contempo sono felice di essermi ricongiunta alla mia famiglia in questo delicato momento”.

Adriana Volpe nonostante fosse all’interno della casa del Grande Fratello Vip, è sempre stata aggiornata e ragguagliata sullo stato di salute di Ernesto Parli, il suocero. Quando però la situazione del suocero si è aggravata, la conduttrice ha deciso di abbandonare il reality show e tornare a casa dalla sua famiglia. “Due settimane fa sono stata travolta: prima la notizia di un brutto male che ha colpito mio suocero, diagnosticato poco dopo la mia entrata nel programma e poi il Coronavirus ce l’ha portato via.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI