Adriana Volpe sui social, dopo il lutto per Ernesto Parli, il suocero: “Io rinasco in te”

Adriana Volpe, dopo un lungo periodo di silenzio a causa del grave lutto della morte del suocero, Ernesto Parli, ritorna sui social e scrive: "Io rinasco in te"

Questo per Adriana Volpe è stato davvero un brutto periodo. Dopo il lutto per la morte di Ernesto Parli, il suocero, la show girl ritorna, dopo un periodo di silenzio, sui social e scrive una dedica al suocero. La donna, sotto il post su Instagram, decide di ricordare una figura per lei così importante e scrive: “Io rinasco in te”.

Dopo questo lungo periodo di silenzio molto complicato per Adriana Volpe, la donna decide di farsi risentire, facendo un  commuovente dedica al suocero, da poco dipartito. Gli dedica, così, la canzone “Io rinasco in te” di Marco Profeta. La dedica, però , non è solo da parte sua, ma anche da tutto il resto della famiglia: la figlia Gisele e il marito Roberto Parli. La canzone è scritta non da una persona qualunque, ma dal migliore amico di Adriana Volpe, Marco Profeta.

adriana-volpe

Il video clip della canzone, infatti, ha proprio come protagonista l’intera famiglia di Adriana Volpe. Così, sotto il post, scrive la donna:

” ‘In te invento il mondo se prometti che ci giocherai… voltandoti a guardarmi, sorridendo mi dirai che è già qui il Paradiso… io rinasco in te, in mani piccole, che sanno disegnare un mare calmo, una conchiglia e nuvole…’ Per TE, Nonno Ernesto. Adri, Gisele e Roby. Oggi questa tua canzone, Marco Profeta, assume un significato ancora più intenso”.

Sotto il post, sono in molti a voler trasmettere alla vip e a tutti i suoi familiari affetto. Tra questi, vediamo quello dell’amica Stefania Orlando, la quale scrive:

“Bellissima canzone, e tu Adriana sei una splendida persona. Un abbraccio forte a tutti voi”.

Lo scorso 19 marzo, il suocero di Adriana Volpe è venuto a mancare, a causa della malattia che sta attanagliando tutto il mondo in questo periodo storico così particolare. La sua malattia, infatti, l’ha anche precedentemente costretta a lasciare la casa del Grande Fratello Vip prematuramente, nella quale lei era da un po’ di mesi.