Adriano Celentano e Claudia Mori

Adriano Celentano e Claudia Mori: spunta un retroscena sulla loro storia d’amore

Dopo 56 anni di matrimonio Adriano Celentano e Claudia Mori sono più uniti che mai ma spunta un retroscena sulla loro storia d'amore

Claudia Mori e Adriano Celentano festeggiano quest’anno 56 anni di matrimonio. Ancora oggi sono una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo nonostante negli ultimi anni si facciano vedere davvero poco. Insieme nella vita e nel lavoro, in passato hanno fatto ballare con le loro canzoni milioni di persone. Oggi hanno una casa discografica e sono sempre sul pezzo a lanciare progetti innovativi nel mondo dello spettacolo.

fonte instagram

Ma la loro storia d’amore non è stata sempre rose e fiori. La coppia ha dovuto affrontare anche momenti difficili, comprese alcune scappatelle che il buon Adriano si è concesso. Claudia Mori e Adriano Celentano si sono conosciuti nel 1963 e da allora non si sono mai più lasciati. Dopo il matrimonio hanno messo su una splendida famiglia avendo 3 figli: Rosita, Giacomo e Rosalinda.

View this post on Instagram

80 éves

A post shared by Adriano Celentano (@adriano_celentano_life) on

fonte instagram

Proprio Giacomo li ha resi nonni, avendo avuto un bambino dalla relazione con sua moglie Katia. Ma come quasi tutte le belle storie d’amore nel corso del tempo ci sono stati ostacoli da superare. In questo caso il duo Claudia Mori – Adriano Celentano ha dovuto fare i conti con un tradimento. Infatti Celentano negli anni 80 non è riuscito a resistere al corteggiamento della bella Ornella Muti, incontrata sul set de Il Bisbetico domato, per poi continuare la loro collaborazione nel film Innamorato pazzo.

Il Molleggiato e Ornella Muti
fonte film

Il loro flirt è stato confermato dalla stessa attrice solo nel 2014. Ma l’amore tra la Mori e Celentano è stato più forte di una scappatella e sono riusciti a superare la crisi. Infatti Nel 1985, segno di una crisi superata, Celentano dopo i film con Ornella Muti volle al suo fianco Claudia Mori nel film di Joan Lui.

fonte instagram

Adriano Celentano che in questo periodo si mostra molto attivo sul commentare le vicende che accadono nel nostro paese. Qualche giorno fa ha redarguito Carlo De Benedetti che aveva definito Silvio Berlusconi “l’Alberto Sordi della Repubblica Italiana”.

“Caro De Benedetti, stavolta con Berlusconi non mi sei piaciuto per niente. Eri stonato e fuori tempo” – ha detto Il Molleggiato.

Gabriel Garko ha emozionato tutti, ma non Selvaggia Lucarelli: ecco cosa pensa la giornalista

Che fine ha fatto Blanket Jackson, il figlio che Michael Jackson fece dondolare al balcone

Loredana Bertè com'era da giovane: le foto

Carlo Verdone sottoposto ad un intervento chirurgico alle anche: dolori da 7 anni

Camihawke, lo scatto del 2015 è da brividi ma afferma, nessun problema di anoressia

Soleil conferma le accuse contro Iconize, l'ex di Tommaso Zorzi

Pomeriggio 5: Barbara D'Urso parla della "nonna di ferro" di 81 anni guarita dal coronavirus