Adriano Celentano è il cantante più ricco d’Italia

Chi sono le star più pagate? Oggi vi sveliamo chi è il cantante più ricco d'Italia

Spesso pensiamo agli artisti e ai cantati come persone che hanno fatto della loro passione la loro fortuna. Altrettanto spesso capita che tali vengano invidiati o ammirati per i loro grandi patrimoni e le loro ricchezze. E spesso, effettivamente, le loro proprietà sono dei veri e propri tesori, con ammontare da capogiro. Vi siete mai chiesti chi sono le star più pagate? Sapete chi è il cantante più ricco d’Italia? Vanta un patrimonio da capogiro.

Il cantante più ricco d'Italia

Ma, numeri alla mano, quanto è vero tutto questo? Sembrerebbe proprio che lo sia al 100%, specie se si guarda ai cachet dei grandi cantanti. Uno degli artisti più abbienti nel panorama italiano e anche uno dei cantanti più amati.

Il cantante più ricco d'Italia

A quanto pare è stata stilata una vera e propria lista delle star più abbienti, e tra questi ci sono vari cantanti. Certo, i vip hanno tanti tipi di introiti, come comparsate, eventi, concerti, e questo permette loro di avere un tenore di vita molto elevato.

Chi è il cantante più ricco

Il cantante più ricco d’Italia, secondo la classifica, sarebbe proprio Adriano Celentano, che oltre alla sua musica immortale, ha avuto un grande successo anche nell’imprenditoria e nello spettacolo. La sua carriera è iniziata nel 1957 e da allora non è mai cessata. Più di 60 anni di attività, certo con alcune interruzioni.

Il cantante più ricco d'Italia

Ad esempio dopo un periodo di relax ha ripreso le sue attività mediatiche con Adrian. Purtroppo il progetto è stato interrotto bruscamente e prematuramente per via di un malore dello stesso cantante, anche se dei rumors sosterrebbero che la vera motivazione fossero i bassi ascolti totalizzati.

Insomma, i successi di Adriano Celentano sono stati tanti, e questo sicuramente ha avuto un forte impatto sul suo patrimonio. Il suo patrimonio ammonta a 50 milioni di euro. Per questo è il cantante più ricco d’Italia. Chissà se verrà mai superato o rimarrà suo il primato!