Adriano Celentano sul palco a Verona per Adrian?

Adriano Celentano ci sarà o no a Verona per Adrian? Il mistero si infittisce!

Home > Spettacolo > Adriano Celentano sul palco a Verona per Adrian?

Il mistero si infittisce. E non fa dormire i fan del molleggiato. Ammiratori che lunedì 21 e martedì 22 gennaio 2019 potranno vedere in prima visione Adrian, lo spettacolo animato ideato, scritto e diretto da Adriano Celentano. In prima serata ci sarà un nuovo show del cantante che non vediamo sul piccolo schermo da Sanremo 2012, quando è salito sul palco dell’Ariston con Gianni Morandi a febbraio, mentre a ottobre si è fatto vedere su Canale 5 con Rockeconomy. Ci sarà oppure no sul palco di Verona?

Adriano Celentano

Il Teatro Camploy di Verona ospita questo grande evento. Nel weekend si sono tenute le prove di Adrian, uno spettacolo molto atteso e anche molto pubblicizzato sul piccolo schermo e online (le polemiche per il fatto che il volume della tv si alza automaticamente al passaggio del suo spot non si sono fatte ovviamente attendere).

Nessuno sa cosa succederà su quel palcoscenico. Ne tantomeno se l’artista sarà presente o se saranno proposti degli intermezzi live che andranno ad accompagnare i due episodi del cartoon. Chi ha preso i biglietti per Adrian al Teatro Camploy di Verona brancola nel buio più assoluto. Sa solo che i due episodi durano ciascuno 45 minuti e saranno trasmessi lunedì e martedì.

Secondo i rumors pare che Adriano Celentano sia nella città di Romeo e Giulietta già dal 18 gennaio. E avrebbe anche preso parte alle prove, salendo sul palco con Nino Frassica e Ambra Angiolini. E pensare che c’era chi lo davano lontano da Verona, dopo aver abbandonato lo spettacolo. A lasciare, invece, sarebbero stati Teo Teocoli e Michelle Hunziker, per incomprensioni.

adrian

Non si sa molto sul copione, ma si sa solo che la struttura dello show si baserà sulle due puntate del cartoon di Adriano Celentano, con disegni di Milo Manara, musiche di Nicola Piovani e supervisione ai testi di Vincenzo Cerami, scomparso nel 2013.

Stasera occhi puntati sul Molleggiato: ne combinerà una delle sue?