Foto di Massimiliano Morra e Adua del vesco

Adua Del Vesco e Massimiliano Morra: tempo di chiarimenti nella casa del GF VIP

Tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra sembrano aver chiarito tutti i malintesi: tra i due ex fidanzati è tornato il sereno

Nella casa del Grande Fratello VIP è tempo di chiarimenti. Questa volta è toccato ad Adua Del Vesco e Massimiliano Morra. I due, che sono stati insieme qualche anno fa, hanno finalmente trovato un punto di incontro.

Foto di Massimiliano Morra e Adua del vesco

Il loro ingresso nella casa è stato a dir poco gelido. Soprattutto per l’attrice sembrava non essere possibile chiarire con l‘ex partner. Massimiliano Morra, da subito, si è mostrato molto gentile nei confronti di Adua Del Vesco.

La ragazza, molto giovane, ha avuto un crollo qualche giorno fa. Si sospettava che volesse addirittura lasciare la casa del GF VIP. Emergenza rientrata e pace fatta con Morra. La donna ha spiegato all’attore:

“o sono venuta per vivermi un’esperienza bella non voglio vivere questa situazione, non voglio che si dica che io parli di te. Io se stasera ho perso la pazienza è perché nel primo confronto ho mantenuto molto la calma, quando però ti hanno chiesto cosa avessi fatto, tu hai risposto boh e allora mi è partito l’embolo.

E dopo un breve confronto è arrivato il lieto fine. Massimiliano Morra, con i suoi modi pacati, è riuscito quasi a farsi perdonare dall’attrice. Tra i due la relazione è finita molto male.

A me dispiace, dispiace tantissimo, perché io ti ho voluto bene e non ti ho mai presa in giro. Mai. Per questo ti dico che ci sono stati una serie di fraintendimenti, tu hai visto la cosa in una maniera e io in un’altra, non ci siamo capiti.

Ho sbagliato a fare quel che ho fatto e me ne pento, non avrei dovuto e ho fatto anche un percorso per questo, ma non volevo farti stare male […] adesso se io non ti nomino è perché voglio cogliere questa occasione, stiamo vivendo un’esperienza insieme diversa e sarebbe bello ritornare all’amicizia di prima.

Foto Adua del vesco E Massimiliano Morra

Tra i due potrà tornare anche l’amore? Al momento questa opzione è esclusa. Entrambi hanno un partner ad aspettarli fuori dalla casa, tuttavia l’importante è che sia tornato il sereno per affrontare insieme questa esperienza.

Antonino Cannavacciolo ha perso 30 kg: la foto che ha stupito il web

Quale lavoro faceva Elisabetta Gregoraci prima di debuttare in tv?

GF Vip: Patrizia De Blanck beccata. La contessa nasconde un orologio in valigia

Chi è Damian Hurley, figlio di Elisabeth Hurley?

Nyakim la bellissima modella sudanese con la pelle più scura del mondo

GF Vip: la dolorosa confessione di Maria Teresa Ruta

Chi è Jessica Caban? Conosciamo meglio la compagna di Bruno Mars