Donna Pamela sa tutto sul segreto tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra

GfVip, Donna Pamela è a conoscenza del segreto tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra?

Secondo un’indiscrezione, pare che Donna Pamela sappia tutto sul segreto tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra.

In queste ore sono finiti al centro dell’attenzione Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, i concorrenti hanno parlato di un passato oscuro e di persone malvagie. Donna Pamela ne è a conoscenza?

Secondo le parole di Amedeo Venza, pare che Donna Pamela sappia tutto su questo segreto oscuro tra i due concorrenti del Grande Fratello Vip.

I due gieffini hanno avuto una conversazione davvero inquietante che hanno particolarmente interessato i fan del programma. Le loro dichiarazioni hanno fatto spuntare fuori un personaggio già noto, Donna Pamela. Ma andiamo con ordine.

Adua Del Vesco e Massimiliano Morra hanno parlato di un personaggio famoso morto suicida per mano di alcune persone, a loro detta malvagie. Questa vicenda è stata affrontata nel programma di Barbara D’Urso Pomeriggio 5.

Secondo quanto detto da Adua Del Vesco, la setta di cui faceva parte insieme al suo ex compagno Massimiliano Morra, l’avrebbe quasi portata al suicidio. La situazione era così difficile che l’attrice si è ritrovata a fuggire di notte per liberarsi da “quel male“.

La ragazza ha parlato anche di un suo amico morto suicida il 9 gennaio. Barbara D’Urso durante una diretta ne ha voluto parlare mostrando il titolo di un articolo del Tg Com: “Suicidi, setta e Lucifero nel passato di Massimiliano Morra e Adua Del Vesco“.

Potrebbero essere stati coinvolti anche altri personaggi molto, ma molto famosi, attenzione. Questa è una cosa seria. Adua parla di una persona che si è suicidata e lei dice che questa persona faceva parte di questa sorta di setta come dicono i giornali.

Lei fa capire che sarebbe potuto accadere anche a lei il suicidio. Io posso dire che c’è un’altra persona che io non dirò nemmeno sotto tortura, che mi ha raccontato la stessa cosa.

Mi ha detto che era una situazione molto particolare, io lo tengo per me, non dirò altro. Però sono scioccata perché le cose di Adua e Morra sono le stesse“.

Adua Del Vesco

Insomma, non si tratta di una storia inventata ma vera. Anche Barbara D’Urso l’ha confermato:

Io questa cosa la sapevo ma da un’altra persona molto famosa. Questa cosa qui è intrisa nel mondo dello spettacolo. Vi dico che però mi è stata raccontata nello stesso modo.Io sono sotto choc perché durante la pubblicità ho preso il mio telefono e mi stanno arrivando un sacco di messaggi da persone che conosco sul caso della ipotetica setta e sono incredula. Così tante persone non immaginavo. Secondo me usciranno tanti nomi“.

Coinvolta anche Donna Pamela Perricciolo

fonte: Instagram

Il noto blogger Amedeo Venza, su Instagram ha confessato a tutti di essere a conoscenza di questa storia grazie alla testimonianza di Donna Pamela. Queste le sue parole:

In riferimento alla rivelazione fatta da Adua la scorsa notte nella casa del Grande Fratello Vip volevo dirvi che purtroppo è tutto vero e si tratta di un argomento delicatissimo. La setta satanica è una cosa seria ragazzi e spero che si vada fino in fondo di questa storia perché io ero al corrente di molte cose che Adua non ha ancora detto come ad esempio il fatto che all’interno di questa setta c’era gente che è finita in ospedale o addirittura ha tentato il suicidio. Tante di queste storie assurde le ho sapute tempo fa da Donna Pamela“.

Gerry Scotti positivo al Coronavirus: l'annuncio su Instagram

Maria De Filippi tradita da Maurizio Costanzo?

Elisabetta Gregoraci ha violato il regolamento, squalifica in vista?

Striscia la notizia, Valentino Picone positivo al test rapido

Sharon Fonseca in sala con Gianluca Vacchi: il video del loro balletto è virale

GF Vip, Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: amicizia al capolinea

Chi è Damian Hurley, figlio di Elisabeth Hurley?