Foto di Aishwarya Rai

Aishwarya Rai e sua figlia positive al COVID-19: ricoverate in ospedale

L'attrice di Bollywood Aishwarya Rai e sua figlia sono state ricoverate in ospedale: le due sono risultate positive al COVID-19

Aishwarya Rai e sua figlia piccola sono stata ricoverate in ospedale: madre e figlia erano risulta positive al COVID-19 qualche giorno fa. Anche Amitabh Bachchan, anch’esso star di Bollywood e padre della piccola e marito dell’attrice è risultato positivo al Coronavirus.

View this post on Instagram

✨🥰Happy to be part of the DISNEY Family 🌈✨💝

A post shared by AishwaryaRaiBachchan (@aishwaryaraibachchan_arb) on

Le due si sono messe in quarantena giorni fa, ma le loro condizioni sono peggiorate. Ora sono ricoverate entrambe nello stesso ospedale a Mumbai. L’attrice e la piccola in un primo momento erano risultate asintomatiche, ma da qualche giorno hanno avuto problemi respiratori.

Figlia di Aishwarya Rai

Le condizioni di salute delle due comunque non desterebbe troppa preoccupazione. A spiegare quanto sta accadendo è il marito dell’attrice che ha scritto:

View this post on Instagram

🥰💖

A post shared by AishwaryaRaiBachchan (@aishwaryaraibachchan_arb) on

Anche Aishwarya e Aaradhya sono risultate positive al Covid-19. Sono in quarantena a casa. Il resto dei miei parenti, inclusa mia madre, sono risultati negativi. Grazie per le vostre preghiere. Io e mio padre resteremo in ospedale fino a quando i dottori non decideranno diversamente. Per favore rimanete tutti al sicuro, state attenti e seguite le regole.

L’India al momento è una delle zone più colpite dal COVID-19 e stando a quanto scritto sul Guardian si sono toccati un milione di casi.

Chi è Aishwarya Rai

Chi è Aishwarya Rai

Foto di Aishwarya Rai

Aishwarya Rai è un’attrice indiana molto famosa in tutto il mondo. La sua bellezza le consentì di vincere il titolo di Miss Mondo nel 1994. Da quell’anno divenne una delle attrici più famose di Bollywood.

Sin da piccola entra a far parte del mondo dello spettacolo, e diventa anche testimonial della bibita Pepsi. Il suo sogno era quello di diventare architetto, tanto che inizia gli studi per poi lasciarli per inseguire la sua carriera da modella.

Foto di Aishwarya Rai

La donna ha sfilato anche sulle passerelle di Cannes, nella cinquantesima edizione del Festival è stata anche nella giuria. Nel 2008 ha registrato la pellicola Bhopal Movie e la interpretò.

È sposata dal 2007 con l’attore indiano Abhishek Bachchan, e nel 2011 è arrivata la piccola Aaradhya.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez di nuovo insieme? Lui posta una canzone che svela le sue intenzioni

Emma Marrone saluta per sempre la sua amica Antonella Chiarello: aveva solo 25 anni

Roberto Bolle in vacanza con Daniel Lee: attimi di romanticismo in barca

Paolo Bonolis nonno, la figlia Martina pronta a partorire

Cristel Carrisi decide di abbandonare i social: Romina svela tutto

Ricky Martin e il bacio con il marito Jwan Josef: uniti contro l'omofobia

Brigitte Tronier: com'era la moglie di Emmanuel Macron prima di conoscerlo