Aka7Even

Aka7even innamorato di Tancredi? Il cantante rompe il silenzio sui social

Dopo tanto vociferare il cantante di Amici di Maria De Filippi toglie ogni dubbio: è solo amicizia tra Tancredi e Aka7even

Nella scuola di Amici di Maria De Filippi ne succedono davvero di tutti i colori. I ragazzi, oltre a portare avanti un percorso artistico, legano tra di loro e a volte si innamorano. Aka7even, per esempio, ha avuto una breve relazione con la ballerina di latino americano Martina Miliddi.

Tra i due, però, l’amore è finito. Sembra che la rottura sia avvenuta per volere della ragazza che nel corso del tempo ha avuto poi un debole per Raffaele Renda. Ora, però, spunta un’altra ipotesi a cui i fan stanno prestando attenzione.

Secondo alcune voci, un po’ maliziose, Aka7even sarebbe innamorato di Tancredi. I due, nella scuola, hanno instaurato un bel rapporto e sono stati spesso vicini tanto che i malpensanti hanno pensato che nascondessero qualcosa.

Aka7even

Tancredi, che non è riuscito ad accedere alla finale di Amici di Maria De Filippi, ha rotto il silenzio sui social. Il giovane cantautore, durante una diretta su Instagram, ha spiegato che tra lui e il cantante c’è solo una splendida Amicizia. Il ragazzo ha spiegato:

Continuate a chiedermi sta cosa di Aka7even. Lui è un mio amico. Punto. Ma raga veramente? C’è amicizia e anche riconoscimento artistico. Ho visto di sta roba di Aka che sta girando sul web. Ma siamo amici. Abbiamo legato tanto.

Aka7Even

Tancredi ora dovrà pensare invece alla sua carriera. L’eliminazione del ragazzo è stata un duro colpo, ma il suo talento è papabile e non avrà difficoltà a far carriera. Proprio dopo l’esito della semifinale, il giovane ha dichiarato:

Ho visto tante belle cose e ho visto che siamo in tantissimi. Non me l’aspettavo minimamente. Sono cresciuto veramente tanto durante il percorso che ho fatto lì dentro. Non solo artisticamente, ma anche a livello personale. Per questo ci tengo a ringraziare la produzione di Amici e soprattutto Maria De Filippi che mi ha aiutato tanto. Che dire? Ho visto che ‘Las Vegas’ è settimo in classifica in Italia e ancora non ci credo. Sarà una bella storia, tutto quanto. Ho ancora tantissime cose da raccontarvi e non vedo l’ora. Grazie, veramente. Ciao belli.