Aka7even

Aka7even sospende il tour, gravi problemi di salute: “Un nodulo alle corde vocali”

Il giovane cantante di Amici ha rivelato la sua delicata situazione di salute: “Ho un nodulo alle corde vocali”

Deve il suo successo alla partecipazione al talent ‘Amici’ di Maria De Filippi; il cantante Aka7even è diventato in breve l’idolo delle ragazzine e non solo. Lo abbiamo infatti apprezzato sul palco delFestival di Sanremo’ dove si è esibito con Arisa, sua ex professoressa di canto nel talent, sulle note della bellissima e sempre emozionante Cambiare di Alex Baroni.

Impegnato nel suo tour estivo, in queste ore è apparso sul suo profilo Instagram dove ha annunciato ai suoi follower di avere una brutta notizia a riguardo. Purtroppo il cantante dovrà annullare due delle sue date, a Militello per il Summer Fest a Catania, e a Rocca di Capri Leone a Messina, per problemi di salute.

Aka7even

A dare il triste annuncio è lo stesso cantante all’interno del proprio profilo Instagram. Nelle storie social quest’ultimo ha così spiegato a tutti i suoi fan cosa è accaduto e la preoccupazione per il suo problema di salute.

Aka7even ferma il tour, gravi problemi di salute

All’interno del proprio profilo social, il noto e amato cantante ha così affermato: “Grazie per i vostri messaggi, il nostro tour estivo è stato qualcosa di incredibile, ogni data sold out e ovunque in tantissimi, però ogni tanto quando si pretende troppo da sé stessi né si paga le conseguenze”.

Aka7even

“Dopo il live di Santa Marinella sono rimasto completamente afono, in più in seguito a un controllo hanno trovato un nodulo sulle corde vocali. L’alternativa era fare le due date in playback totale, ma come sapete i live sono per me la cosa più importante e non accetterei mai per rispetto di chi viene a vedermi di portare uno show così. Vi voglio bene, Luca”.

Aka7even

In un’altra Storie di Instagram, poi Aka7even ha sottolineato la necessità di stare ancora un po’ a riposo: “Non posso parlare, devo stare in silenzio per un po’. Volevo solo ringraziarvi per l’affetto e la vicinanza che state dimostrando nei miei confronti. Prometto di recuperare al più presto possibile. Ora sono a riposo, cercando di tenere la voce quanto più riposata possibile. Vi mando tanti abbracci, ho una serie tv da finire. Vi voglio bene”.