Al Bano Carrisi è stato smascherato in Spagna

Al Bano Carrisi ne ha combinata un'altra delle sue, ma si è costituito

Al Bano Carrisi ne ha combinata un’altra delle sue, ma questa volta è stato scoperto, o meglio si è costituito. Il cantante ha ammesso: “Si sono proprio io”. Neanche i suoi fan che lo amano e lo seguono, avevano ben capito cosa stesse succedendo. La rivista di Dagospia aveva avvisato della presenza di Al Bano in Spagna, ma nessuno sapeva con precisione i motivi di tale fuga.

Al Bano Carrisi è stato smascherato

Come sappiamo tutti, Al Bano è un cantante dal successo internazionale. Le sue canzoni hanno fatto il giro del mondo, portando la melodia italiana, grazie ai suoi successi, a un livello superiore. Un nome importante nel panorama musicale italiano, le sue canzoni sono state la colonna sonora della vita di molti suoi fan, hanno fatto e fanno ancora emozionare tutti. Questa volta ha lasciato il suo pubblico davvero senza parole.

Il cantante, in questo ultimo periodo, è spesso impegnato come giudice di The Voice Senior al fianco e con la collaborazione di sua figlia Jasmine Carrisi, anche lei entrata da poco nel panorama musicale con la pubblicazione del suo primo singolo Ego. Andiamo per ordine e cerchiamo di capire cosa ha fatto. Al Bano ha lasciato tutti stupiti. Cosa ha fatto? Presto detto. Il cantante ha partecipato a un talent spagnolo, mascherato da girasole per non farsi riconoscere. Solo ieri sera ha svelato a tutti la sua vera identità.

Al Bano Carrisi è stato smascherato

La sua esibizione aveva incantato tutti i telespettatori, guadagnandosi un meritatissimo secondo posto e una standing ovation incorniciata da applausi e complimenti generali. Era dunque il cantante che si nascondeva dietro la maschera da girasole che aveva interpretato il brano dei Queen The show must go on.

Al Bano Carrisi è stato smascherato

Dopo essere stato eliminato, Al Bano si è rivelato lasciando tutti sbalorditi. Non è la prima volta che Carrisi si diletta in questa pratica. Un’altra volta si è infiltrato nella versione italiana del talent nei panni di un leone, guadagnandosi anche lì un meritatissimo secondo posto.