Foto di Loredana lecciso e Al bano di nuovo insieme yari non è d'accordo

Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso tornano insieme: ma Yari non è d’accordo

C'è stato un ritorno di fiamma tra Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso, pare però che la relazione non piaccia affatto a Yari Carrisi

L’amore vince su tutto, e così è stato anche per Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso. La coppia pare essere tornata insieme, ma il ritorno di fiamma non è andato giù proprio a tutti. A mettere lo zampino tra la coppia sembra esserci il figlio del cantante di Cellino San Marco, Yari.

Sull’ultima uscita del famoso settimanale Di Più è stato infatti dedicato molto spazio ai suddetti interessati anche in relazione al brutto periodo che sta vivendo l’ex moglie di Al Bano Carrisi, Romina Power.

L’uomo sembra abbia scelto di tornare insieme alla mamma di Jasmine, cosa che non è affatto piaciuta a Yari Carrisi. Una fonte (rimasta anonima) molto vicina alla famiglia ha fatto sapere:

Al Bano e Loredana Lecciso

Si dice che Yari non abbia preso bene la cosa, tanto è vero che in questo periodo non si trova a Cellino…

Sarà vero? Quel che possiamo affermare con certezza è stato invece l’aiuto che Al Bano avrebbe dato alla mamma delle sue figlie maggiori, Romina Power. La donna ha confermato che dopo la scomparsa della sorella Taryn, l’ex marito ha avuto molta cura di lei:

Al Bano mi ha scritto parole molto toccanti su mia sorella, mi è stato molto vicino e non me l’aspettavo…

Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso vittima degli haters

Al Bano ha ritrovato un po’ di serenità e amore con Loredana Lecciso, ma pare che la cosa non sia andata giù ai soliti leoni da tastiera che non hanno perso occasione per insultare.

I due hanno pubblicato una foto insieme sui social e un utente ha velenosamente scritto: “Si grande davvero. Ma dopo le sue dichiarazioni alla TV rumena, cioè che LL è la sua compagna, sai quanti fans ha perso? Nessuno capisce perché stia con una falsa che mira solo ai suoi soldi e che lo ha saputo raggirare ben bene. Oltre a tutto sembrano nonno e nipote”.

Al Bano e Lecciso Loredana

Supererà il loro amore la tenacia degli haters? Sembrerebbe proprio di sì. La coppia al momento ha deciso di mantenere il silenzio e non rispondere a chi, gratuitamente, insulta il prossimo.

Christina Perri, drammatico annuncio sui social: "Ho perso la mia bambina"

Stefano D'Orazio, altro pesante lutto per la ex moglie: il messaggio di Roby Facchinetti

Carlotta Mantovan come non l'avete mai vista: la donna cambia look

Stefano De Martino in ospedale, fan allarmati: quali sono le sue vere condizioni

Francesco Oppini ha avuto problemi economici: la sua confessione

Grande Fratello Vip: 10 nuovi ingressi nella casa

Giacomo Urtis resta nella casa del Grande Fratello