Jasmine Carrisi parla dei suoi genitori: "Sono severi"

Jasmine Carrisi: “I miei genitori sono severi”

Jasmine Carrisi parla del rapporto con i suoi genitori: "Sono severi"

L’amata figlia di Loredana Lecciso e Al Bano, Jasmine Carrisi ha pubblicato il suo primo singolo “Ego” che ha riscosso parecchio successo. Al settimanale “Novella 2000” durante un’intervista ha raccontato il rapporto che ha con i suoi genitori che hanno rispettivamente modi di educare diversi. Ma nonostante tutto sostengono sempre le scelte della figlia.

Jasmine Carrisi parla dei suoi genitori: "Sono severi"

Ecco le parole della neo cantante:

Sono severi, ma non tanto e in modo diverso. Papà tiene di più allo studio, mentre la mamma si preoccupa soprattutto quando esco. Lei è più severa nel privato”.

Jasmine Carrisi ha 19 anni ed è la figlia più piccola nata dal matrimonio tra Loredana Lecciso e Al Bano.

Sempre dal loro matrimonio è nato Albano Jr. detto anche Bido. Poi il cantante insieme alla sua ex moglie Romina Power ha altri 4 stupendi figli Yari, Cristél, Ylenia e Romina Jr. I rumors dicono che tra Loredana Lecciso e Romina Power ci sia una certa ostilità, ma nessuna delle due ha mai smentito o confermato il pettegolezzo.

Jasmine Carrisi parla dei suoi genitori: "Sono severi"

La bellissima Jasmine Carrisi ama follemente la musica come il padre. Ma ha deciso di intraprendere un genere musicale totalmente diverso da quello del papà Al Bano. Ma un giorno, nonostante questo, riusciranno mai a duettare insieme? Ecco l’opinione di Jasmine:

“Abbiamo dei generi completamente diversi, però mi piacerebbe duettare insieme a lui. Chissà, magari un giorno o l’altro lo faremo”.

Jasmine Carrisi parla dei suoi genitori: "Sono severi"

Jasmine Carrisi : un cognome importante

La giovane cantante è consapevole del fatto che alcune sue scelte saranno giudicate a causa del suo cognome così importante. Ma grazie alla sua determinazione e al suo carattere così forte, non si scoraggia e continua per la sua strada. Infatti la bellissima Jasmine dice:

“Penseranno a me come figlia di. Con questo cognome dovrò lavorare il doppio per ottenere i risultati, lo so già”.

Infatti la neo cantante aveva espresso il desiderio di presentarsi al pubblico che ascolta le sue canzoni e che la segue, solo con il suo nome Jasmine, togliendo il cognome. Al settimanale “Gente” durante l’intervista aveva motivato anche la sua scelta di liberarsi del suo cognome così importante. Infatti ha dichiarato: “Mi presento come Jasmine e basta, non c’è il cognome Carrisi. Anche papà mi aveva consigliato di non puntare sul cognome”.

Emma Marrone saluta per sempre la sua amica Antonella Chiarello: aveva solo 25 anni

Stefano De Martino e Belen Rodriguez di nuovo insieme? Lui posta una canzone che svela le sue intenzioni

Roberto Bolle in vacanza con Daniel Lee: attimi di romanticismo in barca

Cristel Carrisi decide di abbandonare i social: Romina svela tutto

Alessia Marcuzzi scopre le sue gambe nonostante un piccolo difetto

Paolo Bonolis nonno, la figlia Martina pronta a partorire

Brigitte Tronier: com'era la moglie di Emmanuel Macron prima di conoscerlo