Loredana Lecciso e Al Bano si sposano

Al Bano e Loredana Lecciso: Nozze imminenti

Al Bano e Loredana Lecciso a un passo dalle nozze

I rumors circa la famiglia Carrisi ultimamente sono sempre più insistenti. Dopo le ipotesi sui bisticci coi figli e la scoperta di nuove star in famiglia, il gossip si sta concentrando su una nuova, scottante notizia. Pare, infatti, che Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso siano in procinto di sposarsi. Finora non si trattava di niente di più che chiacchiere e indiscrezioni.

Loredana Lecciso e Al Bano si sposano

Ora invece a darci qualche informazione è un amico del cantante. Per diversi mesi i due si sono allontanati per via di litigi e incomprensioni, ma tutto questo sembra ormai lontano per la coppia, che ha ritrovato la sintonia. Complice di questa riunione è forse anche la lontananza di Al Bano dalla sua fiamma storica, Romina Power, che adesso si trova in Croazia insieme alla figlia Cristel.

La Lecciso sembra aver ripreso così il suo posto nella tenuta di Cellino San Marco. Ma ecco le rivelazioni fatte dall’amico del cantante al settimanale Nuovo, nel corso di una intervista. “Il prossimo passo saranno le nozze” queste le fatiche parole che riempiono di speranza i fan. Sarà la verità? Ma queste non sono le uniche voci che corrono sulla famiglia Carrisi. Pare, infatti, che Loredana abbia un bisticcio in corso con il primo figlio di Al Bano, Yari Carrisi.

Loredana Lecciso e Al Bano si sposano

Pare ci sia stata una forte lite, che avrebbe addirittura spinto Yari a raggiungere sua madre e sua sorella in Croazia. Le voci dicono che Loredana Lecciso starebbe cercando di mandare in malora i progetti artistici del figlioccio. Ecco le parole riportate sul settimanale:

“Secondo gli amici, tra i due ci sarebbe stata una lite che ha spinto il giovane a lasciare Cellino e a fare tappa in Croazia per raggiungere mamma Romina”.

Sempre sul settimanale Nuovo, nella rubrica dedicata ai temi di attualità, Massimo Giletti risponde ad una fan che critica aspramente Al Bano. Il giornalista ha preso le difese del cantante. Al Bano ultimamente aveva dichiarato di sentirsi preoccupato per il futuro dei suoi figli, e a questa confessione ha fatto seguito la critica: “Lui e gli altri vip non si rendono conto di essere dei privilegiati?”.

Da qui prende le mosse la forte difesa di Giletti, che risponde: “Le assicuro che ha conosciuto la fame e la fatica, non ha dimenticato il suo passato e non parla per offendere la gente. A volte ci si può esprimere male, ma su di lui non ho dubbi”. Insomma, il cantante ha molti amici e tutti sanno che tipo di persona è.

Elisabetta Gregoraci umiliata da Flavio Briatore: "Perché non rinuncia a quello che le passo?"

Giada De Blanck si scaglia contro alcuni programmi per difendere la mamma

Francesco Oppini piange per Luana, la fidanzata morta in un incidente

Selvaggia Lucarelli e Adua Del Vesco: torna in voga un post del 2015

Patrizia De Blanck per partecipare al reality avanza delle richieste: un bagno personale

GF Vip, Lorella Cuccarini risponde a Tommaso Zorzi: le parole della conduttrice

Ginevra Lamborghini ed Elettra: botta e risposta sui social per l'assenza alle nozze