Al Bano e Romina Power si sposano di nuovo?

Ecco l'indiscrezione che fa impazzire i fan!

Nostalgia, nostalgia canaglia… Certi amori non finiscono. Fanno dei giri enormi e poi ritornano… Potremmo continuare all’infinito con citazioni di canzoni famose per poter commentare una notizia che se fosse vera (ma come potrebbe mai essere vera? Beautiful non sarebbe niente a suo confronto) manderebbe in fumo mesi sprecati sul Royal Wedding, facendo evaporare le figure di Harry e Meghan idolatrate come simbolo dell’amore che sconfigge ogni cosa. Al Bano e Romina si sposano. Di nuovo. O forse no?


Il settimanale Nuovo lancia la bomba, subito ripresa da Barbara D’Urso che non vedeva l’ora di dare questa notizia che ancora non è una notizia, ma solo un’indiscrezione, un rumors della stampa rosa che vuole vedere sempre più vicina la coppia scoppiata ormai da tempo. Del resto i due si sono riavvicinati negli ultimi tempi, ma solo per lavoro.

I due cantanti sono tornati a esibirsi insieme nel 2015. Erano stati a lungo separati e i rapporti tra i due non erano proprio idilliaci, visto che si sono spesso scontrati in tribunale. Dopo la scomparsa nel nulla della figlia Ylenia tutto è cambiato in quella che sembra una famiglia alla Mulino Bianco.

Oggi, a distanza di 48 anni dalle prime nozze, sembrano legatissimi e non solo professionalmente. I due si sarebbero dichiarati affetto reciproco, cosa che forse Loredana Lecciso potrebbe non aver gradito troppo. E infatti ha lasciato Cellino San Marco proprio per la presenza troppo ingombrante di una ex che tutti noi sogniamo di rivedere accanto ad Al Bano. Perché in fin dei conti tutti sogniamo il lieto fine.

A Maurizio Costanzo la cantante aveva confessato: “Non so cosa è che mi lega ad Al Bano, un legame indissolubile… mi fa venire davvero i nervi. Questa cosa che ci lega non smetterà mai…”. Per poi aggiungere: “Poi c’è un altro fatto strano, secondo me: le nostre voci insieme creano una vibrazione che arriva dentro anche a chi le ascolta… Provocano una sensazione di benessere”.

Questo matrimonio si deve davvero fare? Staremo a vedere (anche se sa tanto di mossa pubblicitaria… ).