Nozze reali: le tre fotografie ufficiali di Harry e Meghan

Che giornata favolosa!

Home > Spettacolo > Nozze reali: le tre fotografie ufficiali di Harry e Meghan

Harry e Meghan si sono sposati sabato 19 maggio, ma ancora si parla di loro. E’ stato un Royal Wedding indimenticabile e molto commovente e la sposa era bellissima nel suo abito Givenchy Couture. Tanti sorrisi, tanti invitati splendidi, la Regina semplicemente unica nel suo completino fluo con al seguito il marito, il principe Filippo, re delle gaffe. A pochi giorni di distanza dal Royal Wedding si parla ancora del principe Harry e di Meghan Markle, ore duca e duchessa di Sussex, perché la Casa Reale inglese ha reso note le foto ufficiali delle nozze.

I primi ritratti ufficiali del matrimonio reale tra Harry e Meghan sono stati resi noti dal profilo Twitter di Kensington Palace, residenza dei neo sposi e anche di William e Kate, con prole al seguito. In questi giorni il profilo è stato seguitissimo, anche perché gli aggiornamenti si sono susseguiti minuto dopo minuto.

Tre le fotografie ufficiali rese note. Nel primo scatto si vede la coppia insieme alla Regina Elisabetta II e al principe consorte Filippo, con Carlo e Camilla, Doria Ragland, mamma della sposa, il principe William, Kate Middleton, i principini George e Charlotte e gli altri paggetti e damigelle. Tutti sono nel castello di Windsor ancora vestiti a festa.

La seconda immagine in bianco e nero ci mostra gli sposi seduti con aria sognante e decisamente felice su una scalinata. In bella mostra il bouquet di fiori portato dalla sposa e dedicato alla mamma del principe, Lady Diana.

Nella terza foto, invece, vediamo i due sposi sorridenti con intorno i bambini che sono stati protagonisti della cerimonia. E sì, ci sono anche George e Charlotte!

Qual è la vostra preferita?