Al Bano, il retroscena: niente matrimonio con Loredana Lecciso
Al Bano sembrerebbe abbia cambiato idea sul sposare Loredana Lecciso dopo gli screzi degli ultimi tempi
Al Bano niente matrimonio con Loredana Lecciso? Sembrerebbe proprio che il cantante di Cellino San Marco abbia cambiato idea e rinunci a sposare la sua compagna.
A svelare questo retroscena è stato il giornalista Roberto Alessi nel corso della sua rubrica che cura sul settimanale Novella 2000 in cui parla di gossip. In pratica Alessi ha dichiarato che tempo fa Al Bano gli abbia fatto una promessa purtroppo mai mantenuta:
“Non ha tenuto fede alla solenne promessa che mi ha fatto anni fa: ‘Voglio sposare Lory…E’ anche un modo per tutelare i miei figli…” – ha scritto Alessi.
Il giornalista opinionista di Barbara D’Urso ha infatti confessato che Al Bano sembrerebbe aver fatto retromarcia dopo i recenti screzi avuti con la compagna Loredana Lecciso: “Niente nozze”.
Al Bano mette fine ai pettegolezzi su un ritorno con Romina Power
Poi Alessi sempre nel corso di questa rubrica che cura su Novella 2000 ha rivelato che Al Bano ha anche fatto una dichiarazione che finalmente ha messo la parola fine su un suo eventuale ritorno di fiamma con Romina Power:
“Ha dichiarato di amare Loredana Lecciso, ringraziandola di essere nella sua vita. In questo modo ha finalmente zittito per sempre i fan che lo vorrebbero ancora legato a Romina Power ” – le parole di Alessi.
Quindi sembra che dopo tanti anni Al Bano ha finalmente voluto mettere fine ai pettegolezzi che volevano un ritorno di fiamma con Romina Power. Lui oggi è felice con la Lecciso nonostante i frequenti litigi. Ma si convincerà prima o poi a sposarla?
Intanto sua figlia Jasmine sta alimentando il gossip nelle scorse ore dopo che ha postato una foto su Instagram con un misterioso ragazzo seduto sul letto della sua camera. Sarà il suo fidanzato?
La giovane figlia di Al Bano si è mostrata anche in bikini facendo esaltare tutta la sua somiglianza con la mamma Loredana.