Un equivoco alla cena con Al Bano e Romina era presente anche Loredana

Al Bano: un equivoco, alla cena con Mogol era presente anche la Lecciso

Al Bano spiega che alla cena fatta in onore di Mogol non era presente solo Romina ma anche Loredana

Ancora polemiche sulla famiglia di Al bano Carrisi. Loredana Lecciso era presente alla cena organizzata in occasione della visita di Mogol. La showgirl vuole mettere a tacere le troppe chiacchiere che stanno circolando.

Un equivoco alla cena con Al Bano e Romina era presente anche Loredana

Era trapelata la notizia, di una presunta cena di Al Bano, con il suo caro amico e collega Mogol in compagnia solo di Romina Power. Ma tutto ciò viene spiegato come una enorme fraintendimento, dovuto da un video fatto da Yari Carrisi dove non viene inquadra la Lecciso.

Al Bano a cena senza Loredana Lecciso ma con Romina Power

Ora però arriva Libero quotidiano a rimescolare le carte in tavola. È da poco giunto in redazione un video dove chiarisce il mistero. La pellicola è stata inviata da una fonte che non vuole essere rivelata. Questo video smonta tutto il pettegolezzo venutosi a creare, per alcuni scatti fatti da Yari.

Loredana Lecciso era presente e sedeva vicino ad Al Bano. Quindi finalmente tutto chiaro. Loredana e Romina nel corso del tempo hanno avuto un rapporto molto altalenante.

Al bano, Loredana e Romina, quali soni i loro rapporti? Parla Giovanni Ciaccia

La showgirl oggi si dice pronta a seppellire lascia di guerra. Un appello a cui Romina Power ancora non risponde. Anche al compleanno di Al Bano l’ex moglie si è tirata indietro, rifiutando l’invito fatto dalla Lecciso. Lo stesso Giovanni Ciacci in passato aveva parlato del rapporto tra la Lecciso e la Power.

Il momento di crisi tra Al Bano e la sua compagna era stato dovuto anche e soprattutto, dalla presenza imponente dell’ex moglie nella loro vita. Secondo Ciaccia la presenza di Romina Power e i continui confronti, non hanno fatto altro che danneggiare la coppia.

Tanto che la Lecciso aveva deciso di allontanarsi anche dalla tenuta di Cellino San Marco. La showgirl era pronta a mettere la parola fine a questa relazione. Oggi però si torna indietro, con uno spirito nuovo e una marcia in più.

Ci si organizza per le nozze. Si chiede la tregua familiare. E si cena tutti uniti nello stesso tavolo. Riusciranno a creare una grande famiglia allargata con tutti i Carrisi presenti? Romina Power accetterà la pace.

Paolo Brosio ancora in ospedale dopo il COVID-19, niente Grande Fratello VIP?

Patrizia De Blanck per partecipare al reality avanza delle richieste: un bagno personale

Adriano Celentano: la splendida villa dove vive

Selena Gomez mostra la cicatrice del trapianto di rene per la prima volta

Che fine ha fatto Blanket Jackson, il figlio che Michael Jackson fece dondolare al balcone

Gabriel Garko ha emozionato tutti, ma non Selvaggia Lucarelli: ecco cosa pensa la giornalista

Elettra Lamborghini E Afrojack: e foto dal matrimonio