Al Bano a cena senza Loredana Lecciso ma con Romina Power

Al Bano a cena con Romina Power senza Loredana

Al Bano approfitta della visita del suo caro amico e collega Mogol, per andare a cena con Romina Power, ma Loredana Lecciso non è stata invitata

A Cellino San Marco la tensione ormai si taglia col coltello. È ormai nota a tutti la particolare situazione che col tempo si è venuta a creare tra Loredana Lecciso, Al Bano Carrisi e Romina Power. Le due donne non riescono proprio a sopportarsi a vicenda. L’astio è ben percepibile anche in una occasione importante come la cena con Mogol.

Al Bano a cena senza Loredana Lecciso ma con Romina Power

Nel frattempo un’indiscrezione non fa che alimentare questa rivalità. Il cantante Al Bano sta volta ha scatenato l’ira della sua compagna, con un gesto poco furbo. Proprio ora che sembrava i due fossero pronti al grande passo verso l’altare, la cena che ha visto Mogol come ospite speciale, ha creato una spaccatura tra i due.

A quanto pare infatti a questa fatidica cena Loredana non è stata invitata affatto, e Al Bano si è presentato da solo. A sottolineare la cosa c’è stata la storia caricata da Yari Carrisi, in cui si vede Al Bano senza la sua dolce metà.

View this post on Instagram

🕉 Beach, Gokarna, Friends, Magic

A post shared by Yari Power (@yaripower) on

Ad essere invece presente è Romina Power, che viene ripresa da suo figlio mentre si gode la serata. Il figlio Yari sembra quasi voler far intendere che la padrona di casa, nel paese di Al Bano, rimarrà sempre lei.

Mogol confida ad Al Bano i suoi amori perduti

Durante l’evento intanto Mogol parla della sua vita e, come se tutto fosse calcolato, racconta di un amore perso e poi ritrovato con gli anni. Tutto ciò sotto l’occhio della camera di Yari, che riprende anche i suoi genitori nuovamente seduti fianco a fianco in un momento così poetico.

Al Bano a cena senza Loredana Lecciso ma con Romina Power

È evidente ormai che le due donne si evitino e non riescano a stare allo stesso tavolo. Ma quale è il motivo di tanto astio? Nessuno lo sa in verità. Loredana Lecciso aveva dichiarato di essere disposta ad un’armistizio con la Power, ma quest’ultima non ha mai dichiarato nulla in merito. Come se non bastasse, vari litigi tra lei e Yari Carrisi hanno incrinato ancora di più la tranquillità familiare.

Jennifer Aniston, conferma imbarazzante: "Le puzza"

Elisa De Panicis e Mila Suarez confessione shock: "Sta nascendo un sentimento"

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

Che fine ha fatto Alessia Merz di Non è la Rai?

Verissimo, Tomaso Trussardi si confessa sulla morte del fratello e su Michelle Hunziker

Chi è Matteo Bocelli? Conosciamo meglio il figlio di Andrea Bocelli

Grande Fratello VIP: è già polemica tra Tommaso Zorzi e l'ex fidanzato Iconize