Alba Parietti attacca il figlio

Alba Parietti attacca il figlio Francesco Oppini: “Deve chiedere scusa”

Alba Parietti sembra molto delusa dal comportamento di suo figlio Francesco Oppini: "Deve chiedere scusa"

Durante la nottata di ieri Francesco Oppini ha fatto delle affermazioni che nessuno si sarebbe mai potuto aspettare. A rimanere increduli non sono stati solo i telespettatori, ma anche la stessa madre di Oppini, Alba Parietti. Il ragazzo stava parlando con Tommaso Zorzi e, dopo essersi lasciato andare a dei commenti poco eleganti su Dayane Mello, ha continuato prendendo un discorso davvero inaccettabile.

Alba Parietti attacca il figlio
FONTE WEB

Le frasi del ragazzo erano violente e pesanti, e rivolte contro un’ex inquilina della casa. Anche Tommaso Zorzi, sentendo tali parole, sembra essere rimasto incredulo. Ma il ragazzo non è il solo, anche Alba Parietti, sconvolta, ha commentato l’accaduto tramite post su Instagram. La conduttrice, diversamente da quanto fatto in precedenza, non ha nemmeno tentato di giustificare suo figlio.

Anzi! Alba sembra molto delusa dal comportamento di Francesco, ed è la prima ad attaccarlo.

“Ragazzi tagliamo corto, se Francesco ha fatto realmente battute da bulletto da bar sport, sulle donne e ha offeso 2 signore per il gusto della battuta, non importa quale fosse il contesto o da dove sono scaturite, il momento, il tono, sono frasi infelicissime che non si dicono e offendono le donne in generale e toccano temi su cui non si deve affatto scherzare”.

Alba Parietti attacca il figlio
FONTE WEB

Queste le parole di Alba, ben lontana, appunto, dal prendere le difese di Francesco. “Deve chiedere scusa“. Continua la conduttrice, che ritiene le frasi di Francesco davvero di pessimo gusto e intollerabili. Le uniche parole della Parietti che spezzano una lancia contro Oppini sono queste: “Sono battute certo, sotto stress di chi viene disperso 24 ore su 24 , di sicuro non dette con cattiveria , o dolo ma venute malissimo”.

FONTE INSTAGRAM

La showgirl ribadisce più volte di non voler assolutamente difendere suo figlio, per poi aggiungere: “Si deve solo sempre chiedere umilmente scusa se si offende la sensibilità e una categoria di persone, soprattutto in tempi come questi. Rispetto è la prima regola di educazione.” Alba rammenta a Francesco Oppini e a tutti i gieffini che: “Siete esempi per chi vi guarda caro Francesco”.

Alba Parietti attacca il figlio
FONTE WEB

Alba Parietti, infine, conclude con delle parole forti e pesanti, che sottolineano la gravità della situazione: “Non sono parole con cui ridere o giocare. Se no si è dei bulli e misogini cafoni”. In ogni caso, stasera ci sarà la nuova diretta del programma, e avremo finalmente modo di vedere se le scuse saranno abbastanza o la redazione prenderà dei provvedimenti disciplinari.

GF Vip: Il programma si prolungherà fino a Febbraio. Ecco chi ha deciso di abbandonare

Sabrina Ferilli, confessione intima: "Ecco perché non ho mai avuto figli"

Patrizia De Blanck e il curioso dettaglio sulla sua biancheria intima

Kate e William, morto il cane Lupo

Stefania Orlando: il costo della sua pelliccia

Antonella Elia spiazza tutti al Grande Fratello Vip: "Con Pietro Delle Piane è davvero finita. Sono single"

Selvaggia Roma, la risata provoca l'ilarità dei co-inquilini: sul web è tripudio