francesco oppini squalifica

Francesco Oppini a rischio squalifica per una frase infelice

Francesco Oppini sarà squalificato per la brutta frase detta?

Francesco Oppini è uno dei personaggi più amati di questa edizione del Grande Fratello Vip anche se nelle ultime settimane ha perso un pò di popolarità.

GF Vip parla la fidanzata di Francesco Oppini
Fonte: Mediaset

Tutto questo è avvenuto dopo l’allontanamento dall’amico Tommaso Zorzi con cui aveva instaurato una bella amicizia. Non che i due non si parlino più, anzi, però sicuramente i rapporti sono diventati più freddi.

View this post on Instagram

"Cosa ci fai a casa di mia madre?" 😂 #gfvip

A post shared by Francesco Maria Oppini (@francesco_oppini_82) on

Fonte: Instagram

Ora a tenere banco sono alcune dichiarazioni fatte da Francesco Oppini durante la notte nei confronti di Dayane Mello, ex coinquilina del Grande Fratello Vip. Dichiarazioni spiacevoli che potrebbero anche spingere gli autori alla squalifica del figlio di Alba Parietti.

Era sabato notte quando Oppini ha scatenato il putiferio sui social con la seguente frase:  “A Verona quella la violentano” per poi correggersi “nel senso buono lo sto dicendo“. Il tutto è accaduto mentre Francesco stava parlando con Tommaso Zorzi:

Tommaso Zorzi cotta per Francesco Oppini
Fonte: Mediaset

“In generale? Lei è… una così rischi di ammazzarla di botte. Se c’era lei dentro rischi. Guarda che quelle così ad alcuni uomini fanno venir voglia di alzare le mani” – ha detto.

Tommaso è rimasto senza parole e Francesco Oppini si è subito corretto: “Ma non è da fare ovviamente“. La regia a quel punto ha subito cambiato inquadratura, ma il danno era stato fatto.

View this post on Instagram

@grandefratellotv @mariateresaruta

A post shared by Francesco Maria Oppini (@francesco_oppini_82) on

Fonte: Instagram

Ora sono in tanti soprattutto sui social a chiedere la squalifica di Francesco richiamando un vecchio precedente che portò alla squalifica di Clemente Russo. Al GF Vip 1 Clemente Russo venne squalificato perché disse che una donna che tradisce un uomo andrebbe “lasciata morta a letto” e in quel caso Signorini si scagliò contro di lui. Gli autori poi costrinsero il pugile ad abbandonare immediatamente la casa.

Vedremo se anche questa volta il Gf userà la stessa arma o perdonerà Francesco per questa uscita sicuramente infelice chiedendogli magari delle scuse in diretta nella prossima puntata.