Alba Parietti a storie italiane

Alba Parietti confessa: “Mio figlio ha rischiato di essere ammazzato”

Alba Parietti ha svelato a Storie Italiane di quando suo figlio Francesco ha rischiato la vita per una lite

Alba Parietti è stata ospite ieri mattina da Eleonora Daniele a Storie Italiane in quella che è stata una puntata molto toccante. La Daniele ha intervistato la mamma del ragazzo 18enne picchiato e finito in coma.

Il racconto sulla morte del fratello di Eleonora Daniele
Fonte: Rai

Per chi non conoscesse la vicenda il ragazzo stava passeggiando in compagnia di amici quando un gruppetto composto anche da minorenni ha scatenato un battibecco iniziando a rincorrerlo. Una volta raggiunto, uno di loro ha sferrato un pugno sulla tempia del giovane. Il 18enne si è accasciato a terra ed è finito in coma. Dopo aver ascoltato attentamente ciò che aveva da dire questa povera mamma Alba Parietti ha chiesto la parola.

“Capisco questa mamma. E’ successo anche a me tanti anni fa. Mio figlio è stato pestato ferocemente e nessuno lo ha soccorso. Peraltro erano tutte persone adulte che dovevano avere un ruolo di grande responsabilità” – ha svelato la Parietti.

Fonte: Instagram

Commossa e arrabbiata nello stesso tempo, la Parietti ha anche rivelato: “Gli è stata spaccata completamente la mandibola, è stata una frattura scomposta”.

“Ha rischiato di essere ammazzato, quello in cui ha passato un’intera notte non era neanche un ospedale, non gli è stata fatta neppure la tac. Sarebbe potuto tranquillamente morire” – ha svelato commossa.

Alba Parietti a storie italiane
Fonte: Rai

Alla fine Alba conclude:

“Sto veramente molto male quando vedo queste madri. In queste storie mi ci ritrovo. So cosa si prova, anche per quel senso di ingiustizia e quella paura che poi rimane per tutta la vita. La paura di quello che sarebbe potuto succedere rimarrà sempre, speriamo sia totalmente scongiurato, signora”.

Per fortuna quella vicenda si concluse nel migliore dei modi e Alba Parietti ora è impegnata a vedere cosa combina suo figlio nella casa del Grande Fratello Vip.

https://www.instagram.com/p/CGgOxGXqDd1/
Fonte: Instagram

Francesco Oppini si sta mettendo in mostra nella casa più spiata d’Italia ed è uno dei personaggi più amati di questa edizione.

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: il perché si sono lasciati

Christina Perri, drammatico annuncio sui social: "Ho perso la mia bambina"

Stefano D'Orazio, altro pesante lutto per la ex moglie: il messaggio di Roby Facchinetti

Georgina Rodriguez: gaffe clamorosa sul red carpet e il web contro di lei

Stefano De Martino in ospedale, fan allarmati: quali sono le sue vere condizioni

Francesco Oppini ha avuto problemi economici: la sua confessione

Kate Middleton si sfoga con la Regina: ecco quali erano le sue paure