GF Vip Francesco Oppini in crisi

GF Vip, Francesco Oppini in crisi. Alba: “Ottobre è una tragedia ogni anno”

GF Vip: Francesco Oppini sta vivendo una profonda crisi. Alba: "Succede tutti gli anni a ottobre"

GF Vip: nella casa Francesco Oppini sta trascorrendo un momento di forte crisi: “È una tragedia ogni anno”. Interviene con un post sui social, la madre Alba Parietti, che conferma: “Ottobre è una tragedia ogni anno”. I malumori nella casa sono sempre più palpabili, Tommaso Zorzi ha messo in scena uno scherzo, che si è trasformato in una vera tragedia, scatenando una furiosa lite.

GF Vip Francesco Oppini in crisi
fonte studi casa Grande Fratello Vip

Oppini però sta vivendo una battaglia interna che non gli da tregua. Da qualche giorno il figlio della Parietti non fa altro che piangere. Il ragazzo sta cercando di appoggiarsi ai suoi compagni e di trovare in loro un po’ di conforto.

Confida il suo stato emotivo a Dayane Mello, Andrea Zelletta e Pierpaolo Petrelli. Anche Enock sta cercando di dare il suo contributo, per sollevare l’animo del suo amico speciale.

fonte instagram

Alba Parietti non ci sta, e nel vedere il figlio così giù di morale, scrive un messaggio pubblicato sul suo profilo Instagram: “Il mese di ottobre è una tragedia ogni anno. Troppe perdite incolmabili, improvvise troppi ricordi tristi e angoscianti. Luana la Nonna. In pochi giorni si concentrano i più grandi dolori di tutta una vita. E fanno male”.

GF Vip Francesco Oppini in crisi
fonte studi casa Grande Fratello vip

Francesco Oppini è in crisi, la morte della sue ex, è ancora una ferita viva in lui. Luana è scomparsa nel 2006, per un’incidente stradale che le ha tolto la vita. Ma non solo, nello stesso mese è venuta a mancare anche la nonna. Lo stesso Francesco la ricorda come una mamma.

View this post on Instagram

🎥⭐️ IL CROLLO DI FRANCESCO OPPINI Una ricorrenza molto dolorosa atterra emotivamente l’inquilino che si fa prendere dallo sconforto Francesco si apparta in veranda insieme ad Adua e Massimiliano e senza preavviso scoppia a piangere. Gli inquilini cercano di confortarlo credendo che il crollo sia dovuto allo stress per il litigio avuto con Tommaso, ma non è così. “Domani è una ricorrenza particolare e non volevo arrivarci in questo modo”, ammette Francesco tra le lacrime. L’attrice rimane a lungo a consolarlo e, stringendo le sue mani con le sue, tenta di infondergli quel calore di cui ha bisogno. Quelle lacrime però attirano la curiosità mista preoccupazione da parte degli altri inquilini che tentano a modo loro di allievare la sua sofferenza, ma Francesco si blocca e non se la sente di aprirsi. La conversazione però riprende in camera perchè Francesco non riesce a sfuggire a questo brutto momento ed Adua è sempre lì accanto pronta a consolarlo. “Domani sono 16 anni che la persona che stava con me non c’è più. Avevo 24 anni ed è stato tutto strano, non solo perderla ma anche vedere i suoi genitori distruggersi per il dolore”, ammette con lo sguardo fisso nel vuoto, e nella stanza cala il silenzio. “Fuori riesci a distrarti, qua no. Prima di entrare avevo paura, mi chiedevo come avrei affrontato il dolore che sempre mi assale in questo periodo dell’anno, io mi chiudo molto, mi sento sempre fuori luogo, invece ho trovato tutte persone comprensive che hanno avuto problemi più o meno gravi del mio, pronte ad ascoltarmi”. Anche Dayane è accanto a Francesco per aiutarlo e ad ogni domanda che gli pone per l’inquilino è un modo per esternare e cacciare via il più lontano possibile quel brutto ricordo… anche se sarà impossibile cancellarlo per sempre.🎥⭐️ #francescooppini #gfvip #gfvip5

A post shared by Grande Fratello Vip5 (@_grandefratello_vip5) on

fonte instagram

GF Vip: lo scherzo che scatena la lite

Oppini ha ricevuto uno scherzo dal suo compagno di gioco del GF Vip Tommaso, nel cuore della notte. Ma il figlio della Parietti ha trovato la messa in scena di cattivo gusto.

GF Vip Francesco Oppini in crisi
fonte casa grande fratello vip

Il post di Alba Parietti, anche inerente ai malumori all’interno del reality, si conclude così: “Vedo malessere diffuso per entrambi e non solo. Ognuno ha i suoi fantasmi i suoi dolori i suoi affetti fuori dalla porta. Per sopravvivere in situazioni stressanti ci vuole generosità empatia e comprensione“. Vediamo cosa accadrà nelle prossime ore.

Federica Pellegrini sta meglio: "Oggi avrei potuto anche allenarmi"

Diario di quarantena di Federica Pellegrini: "Mia mamma è positiva"

Chi è Anna Chiara Sorrentino? Conosciamo meglio la figlia di Sal Da Vinci

GF Vip, Covid: la notizia getta gli inquilini nello sconforto

Natalia Paragoni rompe il silenzio dopo la rivelazione di Alice Fabbrica su Andrea Zelletta

Fabrizia Carminati e la confessione shock: "Ho avuto una storia con Berlusconi"

Guenda Goria ieri e oggi: le foto da adolescente