Alba Parietti e Flavio Briatore

Alba Parietti contro Flavio Briatore: è polemica

Alba Parietti attacca Flavio Briatore dopo la sua vicenda della positività al Covid e la scorretta gestione delle norme nel suo locale in Costa Smeralda

Alba Parietti, amica di vecchia data di Flavio Briatore ha rimproverato l’imprenditore dopo la vicenda che lo ha visto positivo al Covid.

alba-parietti-malattia-emma-marrone

Flavio Briatore nei giorni scorsi è stato ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano ufficialmente per dolori relativi ad una prostatite. Sottoposto a tampone è risultato poi positivo al covid. Dopo alcuni giorni di ricovero è stato poi dimesso. Seguirà la quarantena a casa in attesa del nuovo tampone che dirà se sia guarito o meno.

View this post on Instagram

Stasera stavo parlando con una delle mie più care amiche @daniela.boccadoro che mi da sempre modo di riflettere e di trovare Chiavi di lettura anche su me stessa oltre che sulla vita. Si parlava di quanto sua difficile evolversi , crescere accettare per molti la felicità, la bellezza , il successo degli altri. Io riflettevo su quanto ci si attacchi sempre di più alla vita , a ne accade con il passare degli anni e al mio non voler mai abbassare la guardia. Io accetto la vita che scorre ma non nel senso rassegnazione. Io voglio che il passare degli anni sia un cambiamento inevitabile , ma non fatto di rinunce bensì di crescita . La crescita può essere solo rappresentata dal cambiare continuamente i motivi per cui vale la pena vivere , le passioni , il rendere felici gli altri , il costruire e il non rinunciare a se. Anche il corpo che si modifica deve trovare una sua nuova storia. La cosa che più vorrei e’ avere nipoti, per renderli felici, per fare cose per loro come ho fatto e sto facendo per mio figlio al quale mi è’ sempre piaciuto dare. Mi è’ sempre piaciuto più dare che ricevere , forse mi realizza mi fa sentire di avere costruito. Mi piace stimolare le persone che amo, tirare fuori il loro talento, aiutarle a crescere a diventare più forti. Mi piace evolvermi e trasformarmi ogni giorno fino alla fine con tenacia. Voglio lottare , combattere avere degli ideali e continuare a piacermi , non avere mai paura di me stessa di dirmi la verità , di rappresentare la mia verità qualunque essa sia , sappiate che per bene che vi vada la vita arriverà al culmine e ti spiegherà che dopo segue un conto alla rovescia. Non e’ bello , fa paura e allora è’ proprio lì che vuoi dare a ogni momento la valenza che vuoi tu. Che ogni giorno in cui ti sentì bella , lo vuoi essere ancora, vuoi esistere dare un senso a tutto ciò che fai e lascerai. Io penso di avere costruito tanto e voglio che le persone che io amo abbiano da me tutto ciò che posso dare, soprattutto la mia energia che e’ quella che più ha sempre fatto e fa paura come la consapevolezza e la mia allegria. Perché l’energia non ha età non va mai via , non conosce fine.

A post shared by Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) on

Ma al di là di questa vicenda, tantissime persone si sono scagliate contro di lui per come ha gestito il suo locale in Costa Smeralda, il Billionaire.

A detta di molti testimoni c’è stata una completa assenza di controlli durante le serate estive. E infatti il suo locale è risultato essere poi uno dei focolai con centinaia di positivi tra clienti e personale.

Tanti, quindi, quando si è ammalato anche lui hanno parlato di karma o, addirittura, gli hanno augurato la morte.

Anche molti vip e personaggi famosi si sono espressi sulla questione, tra cui l’amica Alba Parietti.

Alba Parietti attacca Briatore in un’intervista

La Parietti in una recente intervista ha rilasciato alcune dichiarazioni sul ricovero di Flavio.

“Io sono amica di Flavio, siamo buonissimi conoscenti, e non mi piace aggiungere difficoltà quando le persone sono già in difficoltà perché lo trovo poco elegante. Però, per come si sono sviluppati gli eventi è chiaro che sia una persona che è in enorme disagio, perché da persona intelligente quale è sa perfettamente di non averla gestita bene ” – ha detto la Parietti.

Il-figlio-di-Alba-Parietti-ricoverato-in-ospedale-dopo-un-incidente

“Non c’era bisogno di dire questa cosa della prostatite, che si presta a illazioni malevole e anche un po’ ridicole. C’era bisogno di più riservatezza e silenzio perché la situazione era piuttosto delicata.” – ha aggiunto.

L’imprenditore ha poi risposto in maniera sbrigativa a una domanda sulla sua amica Alba Parietti durante un’intervista rilasciata a La Stampa: “Se ho letto della mia amica Alba Parietti? Lasciamo perdere” – ha detto. 

Ballando con le stelle: Raimondo Todaro operato di appendicite

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

Raimondo Todaro operato di appendicite, parla Elisa Isoardi: "Sta bene"

Dayane Mello e Patrizia De Blanck svelano i retroscena de L'Isola dei Famosi

Rosalba Pippa, in arte Arisa, e la foto di quando era bambina

Jasmine Carrisi, il direttore di Novella 2000 ribatte: "Il lavoro di papà Al Bano a darle da vivere"

GFVip5: Andrea Ripa Di Meana su Patrizia De Blank: "Non si lava"