Alba Parietti contro Flavio Briatore: è polemica

Alba Parietti attacca Flavio Briatore dopo la sua vicenda della positività al Covid e la scorretta gestione delle norme nel suo locale in Costa Smeralda

Alba Parietti, amica di vecchia data di Flavio Briatore ha rimproverato l’imprenditore dopo la vicenda che lo ha visto positivo al Covid.

alba-parietti-malattia-emma-marrone

Flavio Briatore nei giorni scorsi è stato ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano ufficialmente per dolori relativi ad una prostatite. Sottoposto a tampone è risultato poi positivo al covid. Dopo alcuni giorni di ricovero è stato poi dimesso. Seguirà la quarantena a casa in attesa del nuovo tampone che dirà se sia guarito o meno.

https://www.instagram.com/p/CEka5cqq8MC/

Ma al di là di questa vicenda, tantissime persone si sono scagliate contro di lui per come ha gestito il suo locale in Costa Smeralda, il Billionaire.

A detta di molti testimoni c’è stata una completa assenza di controlli durante le serate estive. E infatti il suo locale è risultato essere poi uno dei focolai con centinaia di positivi tra clienti e personale.

https://www.instagram.com/p/CEd8BGTJ7QS/

Tanti, quindi, quando si è ammalato anche lui hanno parlato di karma o, addirittura, gli hanno augurato la morte.

Anche molti vip e personaggi famosi si sono espressi sulla questione, tra cui l’amica Alba Parietti.

Alba Parietti attacca Briatore in un’intervista

La Parietti in una recente intervista ha rilasciato alcune dichiarazioni sul ricovero di Flavio.

“Io sono amica di Flavio, siamo buonissimi conoscenti, e non mi piace aggiungere difficoltà quando le persone sono già in difficoltà perché lo trovo poco elegante. Però, per come si sono sviluppati gli eventi è chiaro che sia una persona che è in enorme disagio, perché da persona intelligente quale è sa perfettamente di non averla gestita bene ” – ha detto la Parietti.

Il-figlio-di-Alba-Parietti-ricoverato-in-ospedale-dopo-un-incidente

“Non c’era bisogno di dire questa cosa della prostatite, che si presta a illazioni malevole e anche un po’ ridicole. C’era bisogno di più riservatezza e silenzio perché la situazione era piuttosto delicata.” – ha aggiunto.

L’imprenditore ha poi risposto in maniera sbrigativa a una domanda sulla sua amica Alba Parietti durante un’intervista rilasciata a La Stampa: “Se ho letto della mia amica Alba Parietti? Lasciamo perdere” – ha detto.