Flavio Briatore ricoverato

Le condizioni di salute di Flavio Briatore: parla il medico del San Raffaele di Milano

Le condizioni di salute di Flavio Briatore non destano preoccupazione, lo fa sapere il medico del San Raffaele di Milano: ecco come sta

Flavio Briatore è ricoverato al San Raffaele di Milano, il manager sembra star meglio di quanto si pensasse. Una nota dell’ospedale aggiorna sulle condizioni di salute del proprietario del Billionaire a Porto Cervo, in Sardegna.

Le condizioni di Flavio Briatore sono assolutamente stabili e buone. Lo stesso tiene a ringraziare per le tante manifestazioni di affetto e interesse alla sua salute ricevute in queste ore. Il presente comunicato per informare che Flavio Briatore domenica sera, accusando leggera febbre e sintomi di spossatezza, si è recato all’Ospedale San Raffaele per un controllo. L’imprenditore è stato ricoverato. È stato sottoposto a un check up generale e resta sotto controllo medico.

L’uomo ha contratto il Coronavirus, probabilmente proprio in Sardegna, nel suo locale. Flavio Briatore, tuttavia, non è ricoverato nel reparto COVID-19, bensì al reparto solventi, per ricoveri a pagamento.

Flavio Briatore ricoverato

Prima del tampone gli è stata effettuata una tac, e poi il test ha confermato il sospetto. Sull’isola nel frattempo aumentano i contagiati, nel suo locale sono stati trovati ben 63 positivi, tutti facenti parte dello staff.

Ma non sono gli unici che hanno contratto il virus in Sardegna, a Billionaire. Molti VIP tra cui Federico Fashion Style, Sinisa Mihajlovic, Antonella Mosetti e Aida Yespica sono risultati positivi dopo aver trascorso numerose serate sul locale che poi è stato chiuso.

Flavio Briatore, la discussione con il sindaco di Arzachena

Il manager non aveva visto di buon occhio la decisione del sindaco di Arzachena di chiudere i locali del posto, tanto che tra i due c’è stato un dibatto particolarmente acceso. Ora però, la decisione di chiudere il locale, sembra essere stata davvero la migliore.

COVID Flavio Briatore

Roberto Ragnedda ha spiegato: “È un momento particolare e la guarda va tenuta alta, quest’ordinanza va a tutelare la salute di tutti soprattutto di quelli più anziani come lei che è giusto che si proteggano e mettano la mascherina”.

Patrizia De Blanck per partecipare al reality avanza delle richieste: un bagno personale

Paolo Brosio ancora in ospedale dopo il COVID-19, niente Grande Fratello VIP?

Adriano Celentano: la splendida villa dove vive

Selena Gomez mostra la cicatrice del trapianto di rene per la prima volta

Gabriel Garko ha emozionato tutti, ma non Selvaggia Lucarelli: ecco cosa pensa la giornalista

Che fine ha fatto Blanket Jackson, il figlio che Michael Jackson fece dondolare al balcone

GF Vip: un blackout di mezz'ora in piena notte. Le ipotesi