Alba Parietti e Alvise Rigo innamorati? La verità della showgirl

Tutta la verità della showgirl riguardo la presunta relazione con il rugbista Alvise Rigo

In questi giorni Alba Parietti si è ritrovata al centro del gossip. Sono molte le voci secondo cui la showgirl abbia iniziato una relazione con il rugbista Alvise Rigo. Proprio perché i giornali di cronaca rosa le hanno dedicato ampio spazio, Alba Parietti ha deciso di dire la sua a riguardo.

parietti alba

Secondo alcune voci Alba Parietti avrebbe iniziato una storia d’amore con il rugbista e concorrente di Ballando con le Stelle Alvise Rigo. Dal momento che le ultime indiscrezioni l’hanno messa al centro del gossip, la showgirl ha voluto chiarire una volta per tutte la situazione, svelando dunque la sua verità.

Queste sono state le sue parole a riguardo:

Ammetto di essere stata a cena con Alvise, se mangiato una bistecca della dimensione del tavolo,(per fortuna ha anche signorilmente pagato lui il conto ) ed effettivamente il suo appetito faceva ben sperare , ma eravamo in compagnia e l’unico appetito di Alvise mi sembrava concentrato sul suo piatto e sul bisteccone gigante troppo sano il ragazzo Alvise Rigo.

alvise rigo

E, continuando, la showgirl ha dichiarato:

Che comunque domani sarà me da Mara Venier a Domenica In non per dichiarare il suo amore , ma per sfidarmi al musichiere, torneo di ritorno.

Sono stati molti coloro che hanno commentato le parole scritte dalla nota conduttrice. Tra i tanti, il figlio Francesco Oppini, che ha rivolto alla madre queste ironiche parole:

verità sulla storia d'amore

Ma te l’ho presentato io e non mi hai detto niente.

Al momento, dunque, Alba Parietti non ha confermato nessuna della relazioni che le sono state attribuite dai giornali di cronaca rosa. Stando alle sue parole, oggi la showgirl si dichiara single.

showgirl italiana

Riguardo la ricerca della persona giusta, Alba Parietti ha dichiarato:

Non penso di essere stata tradita, se posso essere sincera gli uomini mi hanno sempre lasciata per disperazione o per stress, ma non è mai capitato che mi lasciassero per un’altra donna.