Alba Parietti e Oppini perché si sono lasciati

Alba Parietti e Franco Oppini raccontano i motivi del divorzio

Alba Parietti e Franco Oppini hanno vissuto un grande amore, un colpo di fulmine. Perché è finita? Ecco i motivi

Nonostante la fine della loro relazione, Alba Parietti non ha mai fatto mistero del suo debole per Franco Oppini, suo ex marito. È la stessa showgirl a raccontare che il suo trasporto per lui risale addirittura a quando lo vedeva in televisione insieme ai Gatti di Via Merulana.

Alba Parietti e Oppini perché si sono lasciati

Negli anni 80, Alba decise di andare a teatro per poterlo finalmente incontrare. È proprio in quel momento che c’è stato il colpo di fulmine. Eppure dopo un matrimonio costellato da tanto amore e la nascita di Francesco Oppini loro unico figlio, i due si sono lasciati.

Cosa è successo di tanto grave da prendere la decisione di porre fine al matrimonio? Quando Francesco Oppini era appena un adolescente, Alba e Franco decisero di terminare il loro matrimonio. Quali soni i motivi? In primis, la rottura è stata dovuta alla differenza di età tra i due, che li portava ad avere stili di vita molto diversi. È da dire, però, che nonostante la fine legalizzata del loro rapporto coniugale, i due sono rimasti in splendidi rapporti.

Alba Parietti e Oppini perché si sono lasciati

Infatti, spesso Alba e Franco calcano gli stessi palchi e fanno spettacoli insieme. Proprio durante una di queste rappresentazioni, Alba e Franco hanno dovuto scambiarsi un bacio. A quanto pare, però, questo non ha destato la gelosia dell’attuale moglie di Oppini, l’astrologa Ada Alberti. Anzi, la donna sembra nutrire molta fiducia nei confronti del marito.

Alba Parietti e Oppini perché si sono lasciati

Durante il GF Vip, Alba Parietti è più volte intervenuta nel programma, in particolare nel corso della prima puntata. La donna ha voluto dare l’in bocca al lupo per il reality a suo figlio, tramite una telefonata.

Una scelta singolare, dato che Francesco Oppini, con questa esperienza, avrebbe voluto finalmente uscire dall’ombra del nome della madre, smettendo di essere “figlio di”. Certo è che il rapporto tra loro è strettissimo. È lo stesso Francesco a spiegare che, finita l’esperienza nella casa del GF Vip, cercherà di dedicare più tempo a sua madre.

Elisabetta Gregoraci lascia il Grande Fratello Vip: "Me ne vado. Non posso concepire che..."

UeD: Valentina Autiero e Germano storia finita. Tina: "Sei un farabutto"

Sabrina Ferilli, confessione intima: "Ecco perché non ho mai avuto figli"

Patrizia De Blanck e il curioso dettaglio sulla sua biancheria intima

Che fine ha fatto Livia Turco? Scopriamo cosa fa oggi l'ex Ministro

Antonella Elia spiazza tutti al Grande Fratello Vip: "Con Pietro Delle Piane è davvero finita. Sono single"

Live - Non è la D'Urso: Paola Caruso rivolge gravi accuse alla madre biologica