Alba Parietti casa

Alba Parietti, ecco la sua lussuosa villa nel cuore di Roma

Alba Parietti e lussuosa villa di Roma dove vive insieme a suo figlio Francesco

Alba Parietti è in questo periodo molto attenta a guardare l’esperienza di suo figlio Francesco nella casa del Grande Fratello Vip. Mamma premurosa, è sempre pronta a difenderlo e a commentare quello che accade nel noto reality di Canale 5, di cui suo figlio è uno dei personaggi più amati di questa edizione.

Fonte: Instagram

Ma restando in tema di case, avete mai visto la casa dove vivono Alba Parietti e suo figlio? Vi stupirà. La showgirl spesso condivide sul suo profilo Instagram immagini e video che ritraggono il suo meraviglioso nido, della quale sembra essere, giustamente, orgogliosa.

Fonte: Instagram

La Parietti è una donna di grande stile ed eleganza e come non poteva riportare queste caratteristiche anche nella casa dove vive? La casa situata nel cuore di Roma stupisce per l’originalità degli arredi. Velluti rossi, drappi e legno scuro la fanno da padroni, creando un design mozzafiato.

Grazie alle luci soffusi, gli ambienti di casa Parietti appaiono sempre caldi ed accoglienti. Nessun dettaglio è lasciato al caso. C’è da sottolineare la cucina e il salotto sono due stanze con una quadratura elevata e soprattutto curate.

Alba Parietti casa
Fonte: Instagram

Alba Parietti: ecco la villa dove vive

Un punto forte della casa sono senz’altro le ampie vetrate che danno uno scorcio sulla veranda e sul giardino con piscina. Non è da meno il bagno, dove la fa da padrone un grande specchio dorato che riempie tutta l’atmosfera.

Fonte: Instagram

Il rosso diventa il protagonista, soprattutto nella camera da letto, dove un meraviglioso letto matrimoniale viene affiancato da due piccoli tavolini, che fungono da comodini, su cui poggiano grandi abat-jour e portafoto. A terra un tappeto e ad affiancare il grande letto una poltrona in pelle dal sapore vintage, fedele compagna di relax e silenzi.

Insomma una casa che rispecchia a pieno lo stile elegante di Alba Parietti, donna di grande cultura ma anche di stile.

Christina Perri, drammatico annuncio sui social: "Ho perso la mia bambina"

Stefano D'Orazio, altro pesante lutto per la ex moglie: il messaggio di Roby Facchinetti

Stefano De Martino in ospedale, fan allarmati: quali sono le sue vere condizioni

Maradona, quando parlò del suo funerale: "Mi direi grazie per aver giocato a calcio"

Francesco Oppini ha avuto problemi economici: la sua confessione

Daria Nicolodi, muore la mamma di Asia Argento: è stata la reporter Gianna Brezzi in Profondo Rosso

Raffaella Carrà rivela: "A raccontare comincia tu salta a causa del Covid-19"