Franco Oppini su Alba Parietti: “Non posso avercela”

Franco Oppini smentisce di avere il dente avvelenato con Alba Parietti

Per quanto visto finora, Francesco Oppini, figlio del comico Franco Oppini e dell’opinionista Alba Parietti, è uno dei protagonisti più positivi e convincenti di questa edizione del Grande Fratello Vip.

Risultato fin dalle prime battute simpatico ai co-inquilini, ha avuto solamente qualche difficoltà nel rapportarsi con Massimiliano Morra. Nel mentre, ha già avuto l’occasione di raccontarsi, svelando i tormenti interiori (dall’incidente della madre alla morte della sua ex fidanzata).

Franco Oppini non ce l’ha con Alba Parietti

Mamma Alba ha acceso una polemica con Franco Oppini, il quale ha accettato l’invito di Barbara d’Urso per ribattere. Tra le pagine del settimanale Di Più Tv, l’attore ha rilasciato ulteriori dichiarazioni a tal proposito. In primis, ha sottolineato di non avercela assolutamente con Alba Parietti. Non cova né risentimenti né vecchi rancori, anche perché non sente di potercela avere con la donna.

Il figlio Francesco nella Casa

Uno dei concorrenti più interessanti della quinta edizione del GF Vip è il figlio Francesco, con la sua passione per il calcio e la sua memoria prodigiosa riguardo ai personaggi del mondo dello spettacolo. Oltretutto ha uno spirito ironico, sebbene una piccola gag nella puntata di lunedì con Elisabetta Gregoraci abbia attirato delle critiche.

Lo spettacolo non ha mai interessato

Il padre Franco Oppini ha spiegato che non ha mai pensato a far parte del mondo dello spettacolo. Francesco fai il rivenditore di auto, solamente da poco ha iniziato a commentare le gare della Juventus per il canale 7 Gold.

La replica di Alba Parietti a Franco Oppini

In ogni caso, il periodico Di Più Tv non si è limitato a chiamare Oppini. Nossignore. Difatti, ha deciso di contattare anche la controparte Alba Parietti, la quale è fra l’altro una delle penne del magazine. In risposta, l’ex showgirl ha chiarito di aver chiesto a Barbara d’Urso di non farle parlare del Grande Fratello Vip in modo da lasciare al figlio Francesco la vetrina che merita.