Alba Parietti parla del figlio: “Lo feci bocciare a scuola”
Alba Parietti retroscena sul figlio Francesco Oppini: "Lo feci bocciare a scuola"
Torniamo a parlare di Alba Parietti e di suo figlio, Francesco Oppini, uno dei concorrenti di punta di questo GF VIP. La donna continua a difendere il figlio dagli attacchi che, ultimamente, sta ricevendo sia fuori che dentro il reality.
La donna si espone tramite social e le sue parole sono sempre chiare e dirompenti:
“Francesco non ha social e pagine di odiatori o sostenitori. Io sono sua madre e vedo chiaramente una manipolazione molto cattiva a suo svantaggio. Mi schierai con i professori affinché bocciassero mio figlio perché per me non meritava di passare l’anno finale, ma non sopporto le infamie gratuite. Non mi piace”.
Da quando Francesco ha fatto il suo ingresso nel GF Vip, la presenza di Alba nel dietro le quinte del reality è stata costante. A tal proposito, il papà del gieffino, Franco Oppini il famoso attore, ha criticato aspramente il comportamento della sua ex moglie.
L’uomo ritiene che Alba sia un po’ troppo ingombrante nella vita del ragazzo e chiede alla donna di farsi da parte per lasciar modo a Francesco di vivere la sua esperienza. Nell’ultima puntata, però, l’opinionista Antonella Elia si è scontrata duramente con il gieffino, definendolo: “Sei viscido e pa****o. Anche il bacio che hai dato a Tommaso, lo hai fatto perché sapevi che ti conveniva darglielo, perché sai che è un personaggio forte”.
Tale affermazione ha mandato su tutte le furie la Parietti che, con un post suoi social, si è affrettata a risponde: “Ci sono limiti alle offese. Chi non conosce il significato di ciò che dice non può dare opinioni. Viscido significa schifoso. Il commento della Elia a mio avviso era schifoso e totalmente fuori luogo. Che orrore”.
Alba Parietti è una mamma forse ingombrante, ma comunque sempre presente nella vita di suo figlio. Non mancheranno di sicuro nel corso di questa edizione del GF VIP altri interventi da parte della donna.